Una via di mezzo il display del Samsung Galaxy S10 rispetto ai predecessori

Ancora anticipazioni sulle probabili novità del Galaxy S10, stavolta con un interessante focus sullo schermo

8
CONDIVISIONI

Sono sempre molto interessanti le indiscrezioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10, soprattutto per quanto concerne il display dei vari modelli che nel corso delle prossime settimane verranno lanciati sul mercato. Di recente abbiamo condiviso con voi il punto della situazione a proposito delle principali differenze tra i modelli appartenenti a questa famiglia, ma oggi 2 gennaio è possibile scendere maggiormente in dettagli andando ad analizzare questioni specifiche a proposito dello schermo. La domanda che tutti si pongono verte proprio sulla possibile adozione di un display curvo.

Nello specifico, le indiscrezioni di oggi giungono direttamente da una fonte molto attendibile, vale a dire SamMobile, che a sua volta ha citato alcune pellicole rese pubbliche da Olixar, un produttore di accessori che in passato ci ha già fornito delle indicazioni molto interessanti qualche settimana prima rispetto alla presentazione ufficiale di un nuovo prodotto. In effetti, la scelta fatta con il Samsung Galaxy S10 potrebbe rappresentare un piccolo elemento di rottura rispetto al passato.

Cornici più sottili, come richiesto a gran voce dal pubblico in questi mesi, ma anche curve meno pronunciate, cercando una via di mezzo dopo aver spostato completamente la propria produzione in questa direzione due anni fa, al momento del lancio sul mercato dei vari Samsung Galaxy S8. Insomma, una via di mezzo quella alla quale dovremmo assistere a stretto giro tra le ultime due generazioni della famiglia S e quanto notato coi flat fino al Samsung Galaxy S7.

Sarà interessante capire se la nuova linea forse tracciata dai Samsung Galaxy S10 determinerà un nuovo corso che ci potrebbe riportare a schermi piatti, o se si tratterà di un evento isolato. Ancora poche settimane e finalmente ne sapremo di più sotto questo punto di vista con la presentazione ufficiale dei nuovi modelli.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.