Il successo di Ermal Meta in concerto a Teramo anticipa il lungo tour nei teatri: foto e video del live di Capodanno

Ermal Meta in concerto a Teramo anticipa il successo del tour nei teatri che terrà a partire da Milano con Gnu Quartet.

476
CONDIVISIONI

Ermal Meta a Teramo anticipa il tour che l’artista di Fier terrà nei teatri a partire da febbraio. Oltre 5000 le persone presenti in piazza per festeggiare l’arrivo del 2019, anche se la capienza del luogo non è stata in grado di soddisfare la richiesta di partecipazione all’evento.

Il concerto di Piazza Martiri ha chiuso il cartellone di Abruzzo dal vivo winter edition ed è stato uno degli eventi più attesi del Capodanno, già organizzato in 23 dei paesi limitrofi.

Si tratta di un grande ritorno in Abruzzo, per Ermal Meta, che già nel 2018 era stato protagonista del concerto a Pescara. In un’ora e mezza di concerto, l’artista ha concentrato alcuni dei suoi maggiori successi di fronte a un numero record di spettatori che hanno sfidato il freddo per partecipare al live.

I fan di Ermal Meta sono arrivati da ogni angolo d’Italia, persino dalla Sardegna, preparandosi così per la lunga serie di eventi che lo vedranno protagonista a partire dal mese di febbraio e dal Teatro degli Arcimboldi di Milano. Molti dei presenti avevano già partecipato al concerto di Capodanno di Bari andato in onda su Canale5 e al quale l’artista ha partecipato insieme a molti altri artisti.

In scaletta non sono mancati i successi dell’ultimo disco come Non mi avete fatto niente ma anche Non armi, che dà il titolo all’ultimo album di inediti che ha rilasciato in occasione dell’ultima partecipazione al Festival di Sanremo.

Il tour speciale da portare nei teatri inizierà a febbraio 2019 con la prima data al Teatro degli Arcimboldi di Milano e con molte delle tappe già dichiarate sold out. I biglietti per assistere ai concerti sono attualmente in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Qui di seguito, alcuni video e foto del concerto di Capodanno a Teramo nel quale Ermal Meta ha anche vestito i panni di un tenero orsacchiotto.

Lascia un commento: