Da lunedì 7 gennaio Amici 18 raddoppia: appuntamenti su Real Time e Canale 5

I nuovi appuntamenti per Amici 18 con l'arrivo del nuovo anno!

Amici 18 raddoppia

INTERAZIONI: 39

Sono quasi terminate le vacanze di Natale per i ragazzi della scuola di Maria De Filippi e Amici 18 raddoppia come ogni anno con gli appuntamenti pomeridiani.

A partire da lunedì 7 gennaio, Amici di Maria De Filippi andrà in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) alle ore 13:50 e a su Canale 5 alle ore 16:10, senza dimenticare poi lo speciale del sabato pomeriggio in diretta su Canale 5 dalle ore 14:10.

Prima di riprendere il ritmo con le lezioni e le prove degli allievi, però, ricordiamo insieme a che punto li abbiamo lasciati.

Dopo la formazione della classe, i ragazzi sono stati divisi in due squadre per le sfide che si svolgono durante il pomeridiano del sabato, e attualmente sono suddivisi in: Squadra Sparta ( formata da Tish, Alberto, Jefeo, Arianna, Miguel, Giacomo Eva, Mowgly) e Squadra Atene (formata da Mameli, Giordana Angi, Mimmi, Alessandro Casillo, Marco, Daniel e il nuovo arrivato Gianmarco).

Più o meno tutti hanno avuto modo di affrontare uno sfidante esterno, e proprio in quest’occasione la ballerina Giusy, che faceva parte della squadra Atene, è stata eliminata per lasciare spazio al ballerino Gianmarco.

I professori di canto (Stash, Rudy Zerbi e Alex Britti) e i professori di ballo (Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini), preparano i ragazzi durante la settimana per arrivare preparati al sabato e affrontare al meglio le sfide a squadre: vincere garantisce alla squadra l’immunità rispetto alle sfide esterne. Durante la settimana, quindi, nella fascia pomeridiana su Real Time e su Canale 5 vedremo vari momenti delle lezioni o in sala relax, in cui non mancano i confronti tra i ragazzi (spesso accesi per varie tensioni) e anche tra i professori e i ragazzi.

Amici 18 raddoppia: i nuovi orari a partire da lunedì 7 gennaio:
dal lunedì al venerdì ore 13:50 su Real Time (Canale 31 del digitale);
dal lunedì al venerdì ore 16:10 su Canale 5;
ogni sabato (dal 12 gennaio) ore 14:10 su Canale 5.