Ubisoft regala un Operatore di Rainbow Six Siege, ecco come averlo fino al 31 dicembre

Ubisoft regalo per Natale un Operatore di Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 57

Rainbow Six Siege ha riservato un regalo natalizio ai propri giocatori. Ubisoft infatti ha voluto sorprendere tutti gli appassionati del gioco Rainbow Six Siege annunciando una sorprendente novità. Tutti coloro che effettueranno l’accesso al gioco durante le feste, ma entro e non oltre il 31 dicembre, riceveranno in regalo da Ubisoft un Operatore tra quelli che sono stati rilasciati nel corso dei primi 3 anni.

Come devi fare se sei in possesso proprio dello stesso operatore che ti viene fornito in regalo? In questo caso avrai comunque un regalo da scartare, ma questa volta però riceverai in sostituzione ben 25.000 punti fama con cui potrai acquistare più facilmente uno dei nuovi operatori.
Intanto mentre l’anno 3 di Rainbow Six Siege è terminato, il Pass Stagionale 2019 invece è già disponibile all’acquisto. Ti ricordo che Rainbow Six Siege è disponibile in vendita per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lo speciale Regalo di Natale di Rainbow Six Siege è stato annunciato da Ubisoft in occasione della pubblicazione di un messaggio di auguri, in cui si legge: “Da Natale a Capodanno, ogni giocatore che si connetterà in gioco in Rainbow Six Siege riceverà un pacchetto di Natale molto speciale, che includerà un Operatore dell’anno 1, 2 o 3 o 25.000 Punti Fama nel caso in cui si possedessero già tutti gli Operatori. Cosa state aspettando per recuperare il vostro regalo di Natale?“.

Che dire, anche questa volta la casa francese ha dimostrato di tenere molto ai suoi giocatori e appassionati. La community di Rainbow Six Siege sta crescendo sempre di più negli ultimi anni, ormai si contano decine di milioni di videogiocatori che attivamente partecipano agli scontri. Un successo che non calerà poi così presto, dato he la casa francese ha intenzione di supportare lo sparatutto tattico almeno per molti altri anni. Che ne pensate di questo ennesimo regalo di Natale, ne approfitterete?.