La foto di Stephen Amell e della moglie presa di mira dai fan di Arrow e degli Olicity?

Stephen Amell inveisce contro i fan che hanno commentato severamente la foto con la moglie, ecco cosa è successo


INTERAZIONI: 232

Sembrava una giornata speciale per Stephen Amell e la sua adorata moglie ma dai social c’è sempre da aspettarsi qualcosa, soprattutto il peggio, e così è stato per la star di Arrow. La settima stagione della serie è in pausa per via delle feste natalizie e dopo il mitico crossover con Supergirl 4 e The Flash 5, dovremo attendere metà gennaio per rivedere gli eroi in azione, ognuno nella propria città.

Fino a quel momento, i fan dovranno accontentarsi di seguire i loro idoli sui social ed è proprio lì che Stephen Amell ha voluto condividere una foto di un bacio con la moglie in occasione del loro anniversario. I due si sono ritrovati sulla loro spiaggia di sempre ma tanto è cambiato dai loro primi baci, il loro amore è cresciuto e hanno avuto un figlio, ma a rovinare tutto ci hanno pensato gli haters.

Secondo quanto si legge su Reddit.com, sono proprio loro che hanno preso di mira la coppia e, soprattutto, l’attore reo di non aver mai professato amore per la moglie in questi sei anni. Non è ben chiaro se, come tutti gli haters, si tratti solo di qualcuno pronto per il suo momento di gloria visto che Stephen Amell ha risposto a tono alle sue insinuazioni, o si tratti dei sostenitori degli Olicity ovvero la coppia che Oliver Queen e Felicity Smoak formano in Arrow.

Amell è costantemente attivo sui social media e generalmente socievole e interattivo con i fan ma sicuramente non si tira indietro quando legge qualcosa di troppo offensivo e reagisce ammonendo subito gli utenti. Dall’altra parte, tutti coloro che lo seguono sanno bene che l’attore posta spesso foto e video a casa sua, durante le pause, e sempre in compagnia della moglie e della figlia tra tuffi in piscina, vacanze e baci, e allora perché attaccarlo in questo modo? Siamo sicuri che l’attore dimenticherà presto quanto è accaduto, gli altri fan lo hanno già fatto e i commenti di disapprovazione sono già spariti.