Xmas Karaoke 2018 di Tiziano Ferro sulle note di Sfera Ebbasta (video)

Dopo la cartolina musicale, Tiziano Ferro condivide gli auguri di Natale con il suo Xmas Karaoke.

tiziano ferro

INTERAZIONI: 265

Dopo la cartolina musicale, arriva anche il Xmas Karaoke 2018 di Tiziano Ferro per augurare un felice Natale ai fan che lo seguono da tutto il mondo. Quest’anno gli auguri del cantautore di Latina si sdoppiano: se ieri mattina ha condiviso sui social una simpatica cartolina musicale natalizia, nella serata ha invece condiviso un video del suo tradizionale Xmas Karaoke, registrato dalla sua cameretta.

La canzone scelta da Tiziano Ferro per augurare buon Natale, quest’anno è del repertorio italiano ed appartiene a quello del trapper Sfera Ebbasta, che Tiziano menziona sui social.
Noto al pubblico dei più giovani per essere uno dei principali esponenti del genere trap in Italia, con milioni di seguaci sui social network e disco di platino come se piovessero con annesse prime posizioni in classifica, Sfera Ebbasta ha occupato di recente le pagine della cronaca italiana a causa della tragedia al suo concerto a Corinaldo (Ancona).

6 morti e un centinaio i feriti nel locale Lanterna Azzurra in seguito alla fuga generale causata dall’utilizzo di uno spray al peperoncino che non avrebbe dovuto avere libero accesso alla location del concerto ma anche un numero di biglietti staccati superiore al limite massimo della capienza. Il tragico bilancio dell’evento, mai iniziato, è quello di 6 vite spezzate e un centinaio di feriti.

Di Sfera Ebbasta, nelle ultime settimane, se n’è parlato tanto. Sono state analizzate le dinamiche della tragedia e i testi delle sue canzoni, alla ricerca di un “colpevole”. A porre nuovamente l’attenzione sulla sua musica è oggi il cantautore italiano Tiziano Ferro che per i classici auguri di Natale ha deciso di cantare sulla base di Rockstar, una delle canzoni più famose di Sfera Ebbasta.
Ovviamente il testo è tutto in tema natalizio!

Il video di Tiziano Ferro: