Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati? Il mistero viaggia su Instagram

Tra torte, champagne e palloncini, la coppia potrebbe aver pronunciato il "sì" in una cerimonia privata, ma non giunge conferma


INTERAZIONI: 60

Nelle ultime ore, galeotte una serie di stories pubblicate su Instagram dall’amico Conrad Carr, una domanda aleggia sul mondo social: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati? A sollevare il caso è anche il magazine Marie Claire che ha individuato una serie di post su Instagram che mostrebbero la coppia, in amore ormai da 10 anni, intenti a festeggiare un evento particolare con abiti che fanno davvero pensare a un matrimonio.

Ciò che accade, piuttosto, è l’inoculazione di un legittimo dubbio, perché da semplici post pubblicati sui social è impossibile avere la certezza. Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati, si dice, ma è ancora tutto da verificare. Gli stessi di Marie Claire, infatti, dicono che da ciò che si vede “tutto potrebbe essere”, e allo stesso momento si chiedono se la coppia sia solita trascorrere le domeniche tra torte, decorazioni, abiti particolari e bicchieri di champagne. In particolare, in una foto Miley Cyrus e Liam Hemsworth compaiono di profilo, con lei che indossa un abito bianco di cui non è possibile scorgere i dettagli; lui, alle spalle, è lo stesso in una tenuta elegante ma l’immagine mostra anche Tish Cyrus, madre di Miley, vestita in stile casual e lontana dallo stile degli altri presenti.

Per non restare troppo sulle spine, la redazione di Just Jared ha contattato i portavoce della coppia ma non ha ancora ricevuto risposta e ha promesso di riportare tempestivamente le novità. Intanto resta da capire il perché di quegli scatti, di quelle presenze e di quell’atmosfera festosa tra invitati eleganti e palloncini, specie per l’abito della cantante che appena si intravede. Colpisce, soprattutto, il trucco di lei in quanto appare poco curato. Se Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati, ancora, non è dato saperlo: i due potrebbero aver organizzato una cerimonia privata, oppure è tutto un equivoco della rete.