Gli auguri di Natale di Tiziano Ferro con una cartolina musicale

Addio al pigiama karaoke, quest'anno gli auguri del cantante arrivano con una cartolina musicale!

tiziano ferro

INTERAZIONI: 25

Gli auguri di Natale di Tiziano Ferro arrivano puntuali sui social nel giorno della vigilia, come tradizione vuole. Quest’anno niente cartoline disegnate di suo pugno e niente pigiama karaoke, nessuna cover da interpretare dinanzi alla web cam del pc della sua cameretta di Latina ma una canzone natalizia all’interno di una cartolina digitale.

Nelle prime ore della mattina, è Tiziano Ferro a lasciare gli auguri di buon Natale a tutti i fan che lo seguono nel mondo e che attendono l’arrivo del 2019 anche per il ascoltare il suo nuovo disco di inediti, atteso per il prossimo novembre.

“Questo è il primo anno senza le mie cartoline di Natale. I tempi cambiano, meno carta, la stessa voglia di augurarvi il meglio. Questo Natale e ben oltre.
Auguri amici miei!!!”, con queste parole, l’artista condivide una cartolina digitale musicale e ringrazia coloro che l’hanno aiutato a realizzare la nuova sorpresa per i fan:

PH: Umbi Meschini
Photography Paolo De Francesco
Arrangiamento: Marson Audio

Tra i commenti, la mancanza del tradizionale karaoke “buona la prima”, registrato in casa, si sente ma non così tanto. La nuova idea di Tiziano Ferro per gli auguri di Natale è piaciuta molto e la sua voce su un brano natalizio spinge i fan ad incoraggiarlo verso un disco di cover di Natale. Chissà che prima o poi non arrivi sul serio, ma sicuramente non prima del rilascio del nuovo progetto discografico di inediti al quale sta già lavorando da diversi mesi tra l’America e l’Italia. Il nuovo lavoro avrà la produzione di Timbaland e promette di alzare l’asticella, qualora ce ne fosse ancora bisogno dopo i successi rilasciati negli scorsi anni e i tour negli stadi da tutto esaurito in prevendita.

A proposito del nuovo lavoro di Tiziano Ferro si è già espresso il manager, Fabrizio Giannini: ecco le sue parole!