Neve su tutta la mappa per Fortnite, come sta cambiando la mappa

Ecco cosa sappiamo della possibilità di vedere la neve ovunque in Fortnite.

Fortnite

INTERAZIONI: 68

Epic Games da mesi apporta diversi cambiamenti alla mappa di Fortnite. Questa è la maggiore attrattiva, di stagione in stagione i giocatori sono ormai abituati alle novità costanti. Tutti sanno che con la stagione 7 è arrivata finalmente la neve, ma a quanto pare per questo inverno i cambiamenti non sono finiti.

I giocatori stanno infatti notando che dall’inizio della stagione 7 stanno cambiando giorno dopo giorno un po’ di cose. Fortnite Intel riporta come la zona nevosa situata nella parte sud-ovest dell’isola lentamente si sta ingrandendo. Con la nuova stagione di Fortnite sono arrivati comunque elementi inediti nella mappa.

Sono stati aggiunti nuovi punti di interesse, ad esempio la neve con laghi ghiacciati. Facendo però un confronto della mappa di oggi con quella del lancio dell’ultima stagione si può tranquillamente dire che in quella odierna la parte nevosa si è espansa.

Inizialmente è anche difficile notare i cambiamenti, ma uno sguardo più attento soprattutto in alcune zone noterà la neve che si espande e che ingloba diverse porzioni della mappa. I dataminer ne sono convinti, supportano queste evidenze.

Nei file dell’aggiornamento 7.10 hanno infatti scoperto che addirittura l’intera mappa riceverà la neve. Tutta l’isola quindi sarà completamente ricoperta da una fitta coltre di neve, almeno queste sono le ipotesi. Tutto l’inverno quindi sarà innevato in Fortnite? Lo scopriremo solo col passare dei giorni, intanto iscrivetevi a questa grande community.

Ricordiamo che con la patch 7.10 sono state apportate varie novità. Ci sono state modifiche  al fucile d’assalto pesante: è stata ridotta l’efficacia del fucile d’assalto pesante quando si spara senza usare il mirino. Le meccaniche di tiro con mirino sono rimaste sostanzialmente invariate. È stato inoltre incrementato del 10% il bonus di precisione usando il mirino, ma anche del 10% il bonus di precisione da fermi. Tra le altre cose è stato ridotto del 6% il rinculo verticale.