Serena Autieri in Un Passo dal Cielo 5, tutto tace sulla messa in onda: i nuovi episodi da febbraio?

Entra Serena Autieri in Un Passo dal Cielo 5: dopo le prime indiscrezioni, arriva la conferma da parte dell'attrice che si lascia sfuggire quando potrebbe andare in onda la nuova stagione.


INTERAZIONI: 57

Serena Autieri in Un Passo dal Cielo 5. Dopo le prime indiscrezioni, trapelate online la scorsa estate, arriva la conferma: l’attrice è entrata a far parte del cast della quinta stagione. A svelarlo è l’Ansa, che riporta le parole dell’artista:

“Non posso dire nulla. Sarò uno dei nuovi personaggi protagonisti della nuova stagione. Per la prima volta, io, napoletana, interpreto un’altoatesina. Ma è la sfida più grande per un attore quando non ti chiudi in te o in un dato tipo di personaggio”.

Quale sarà il suo ruolo? Si insinuerà nella storia tra Francesco (interpretato da Daniele Liotti) ed Emma (Pilar Fogliati?) Ad agosto erano circolate in rete due foto sospette che ritraevano la Autieri al lavoro su un set che ricorda molto quello della fiction di Rai1. Nella prima, l’attrice aveva accompagnato la didascalia ambigua “Napoletana o Altoatesina?” facendo intendere di trovarsi in Alto Adige, quindi vicina alle location di Un Passo dal Cielo. Nell’altra mostrava chiaramente lo sfondo innevato del Lago di Braies, situato per l’appunto a San Candido – dove è ambientata la storia della fiction con Daniele Liotti.

Tutto tace anche sulla messa in onda di Un Passo dal Cielo 5, ma Serena Autieri si è lasciata sfuggire qualche indizio:

“Credo andrà in onda a febbraio o inizio primavera.”

Oltre all’attrice, tra le new entry del cast c’è anche l’ex concorrente de Il Collegio, la giovanissima Jenny De Nucci, che ha già un solido seguito sui social.

Il palinsesto Rai si prospetta affollato nella prossima stagione. Nei primi mesi dell’anno è previsto Che Dio ci Aiuti 5, mentre La Porta Rossa 2 è slittata a febbraio. Non resta che attendere qualche ufficialità da parte dell’azienda di Viale Mazzini. Intanto ecco la foto condivisa da Serena Autieri in Un Passo dal Cielo 5 che ormai non lascia più dubbi sulla sua presenza nella serie: