Il messaggio di Sfera Ebbasta dopo i giorni di silenzio per Corinaldo: “Tutto quello che è successo mi ha stravolto”

Le parole di Sfera Ebbasta su instagram per Corinaldo.

Il messaggio di Sfera Ebbasta

INTERAZIONI: 36

Dopo alcuni giorni dalla tragedia di Corinaldo, arriva un altro messaggio di Sfera Ebbasta su instagram in cui racconta il suo stato d’animo e ringrazia la sua famiglia, gli amici e i suoi fan per la vicinanza.

Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato”, ha scritto nel post il rapper dopo giorni di silenzio e il primo messaggio appena dopo l’incidente in cui hanno perso la vita cinque ragazzi e una donna. “Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace”.

Poi si riferisce alle persone che hanno attribuito a lui la colpa di quanto successo, spiegando che non vuole esprimersi sulle cattiverie che ha letto e ascoltato poiché si commentano da sole. Aggiunge, inoltre, che tutto ciò che ha in mente di fare e che ha già fatto lo terrà per sé.

Infine spiega che è pronto per affrontare questo nuovo anno con grinta e passione, più di quelle avute in questo anno. Per l’artista, che ha da poco pubblicato il nuovo album intitolato Rockstar-Popstar Edition, sono in programma alcune date live per il 2019 nei palasport più importanti d’Italia. A partire dal 17 aprile in concerto al Palalottomatica di Roma, passando poi per il Palapartenope di Napoli il 19 aprile e infine al Mediolanum Forum di Assago il 27 aprile. I biglietti per le tre date live sono acquistabili online sul sito ufficiale di Ticketone e anche in tutti i punti vendita autorizzati.

Nel frattempo continuano ad essere tanti i riconoscimenti musicali che il rapper ottiene, tra gli ultimi il quarto disco di platino per l’album e le varie certificazioni d’oro e platino per i singoli estratti.

Il messaggio di Sfera Ebbasta su Instagram: