Cast e personaggi di Ultimo 5 Caccia ai Narcos su Canale 5 il 19 e 20 dicembre con Raoul Bova: la trama della prima puntata

I protagonisti di Ultimo 5 Caccia ai Narcos sono pronti per una nuova, rischiosa, missione


INTERAZIONI: 69

Cast e personaggi di Ultimo 5 Caccia ai Narcos sono pronti a conquistare il pubblico di Canale 5 con una doppia puntata in onda oggi, 19 dicembre e domani, 20 dicembre. Il protagonista assoluto è ancora Raoul Bova che tornerà a vestire i panni del comandante Ultimo per una nuova missione che lo porterà sotto copertura in Sud America.

In cast e personaggi di Ultimo 5 Caccia ai Narcos troveremo anche il villain di turno ovvero El Cobra che avrà il volto di Ruben Zamora mentre il comandante metterà insieme un nuovo team per portare a casa questa nuova missione quando viene contattato dall’Interpol per infiltrarsi nel cartello di narcotrafficanti messicani degli Zetas, ex militari guidati dal feroce leader, con base a Tijuana al confine tra Messico e USA.

L’obiettivo del comandante e del suo team è quello di sventare un gigantesco traffico di cocaina indirizzata al mercato europeo, che gli Zetas stanno organizzando appoggiandosi in Italia a una potente cosca ‘ndranghetista. Ultimo accetta di compiere questa missione anche perché gli Zetas hanno barbaramente ucciso dei suoi amici carabinieri che avevano cercato di intervenire per fermare El Cobra.

Per infiltrarsi negli Zetas, la prima mossa da fare per Ultimo è convincere Laura Aguilar (interpretata da Nerea Barros), la donna di El Cobra che vive a Roma per gestire i traffici dei Narcos, di essere in grado di far entrare in Italia dalla dogana di Civitavecchia una nave carica di cocaina.

Ultimo si sostituisce così a un imprenditore italiano che teneva i contatti con la ‘ndrangheta e si accredita agli occhi di Laura guadagnando la sua fiducia (e forse non solo quella) aiutandola con il figlio Santiago (Josè Dammert) a disintossicarsi dal crack di cui è dipendente. Ultimo si avvicina al ragazzo sapendo, dalle sue fonti informative, che è membro degli Anonymous, un gruppo di giovani messicani che grazie alle loro doti di hacker, cercano di combattere contro i cartelli dei Narcos.

Cast e personaggi di Ultimo 5 Caccia ai Narcos si completa con Luca Fiamenghi nei panni di Nick, Alberto Basaluzzo in quelli di Lucio, Pier Giorgio Bellocchio in quelli di Rosario Lampada, Mayra Hermosillo in quelli di Monica e, infine, Giusi Loschiavo in quelli di Giulia e Pedro Hernandez Cruz in quelli di Zetaro.