Personale è il nuovo album di Fiorella Mannoia con tour al via da maggio: info biglietti in prevendita

Annunciato il nuovo album di Fiorella Mannoia con il tour di supporto al via dal mese di maggio.

nuovo album di fiorella mannoia

INTERAZIONI: 51

Il nuovo album di Fiorella Mannoia è Personale. La tournée partirà immediatamente dopo il rilascio del disco e con biglietti in prevendita dal 19 dicembre mentre i punti vendita saranno attrezzati a partire dal 22 dicembre.

Il progetto è stato annunciato sulla pagina ufficiale dell’artista che anticipa anche le date del tour che sono state decise per portare Personale in giro per l’Italia.

I biglietti saranno consegnati secondo le modalità canoniche, con consegna espresso e con ritiro sul luogo dell’evento. Nel secondo caso, occorre presentarsi in cassa con la copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e il proprio documento d’identità valido.

In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Disponibile anche la modalità di stampa da casa in modo da evitare code in cassa e costi aggiuntivi dovuti alla consegna con corriere.

Ancora da decidere la data di uscita del nuovo album che sarà seguito dal tour di cui riportiamo le date qui sotto.

7/5 Firenze, Teatro Verdi
9/5 Parma, Teatro Regio
11/5 Torino, Auditorium Teatro del Lingotto
12/5 Brescia, Gran Teatro Morato
14/5 Milano, Teatro degli Arcimboldi
15/5 Bologna, Europauditorium
17/5 Trieste, Teatro Rossetti
18/5 Padova, Gran Teatro Geox
20/5 Cesena, Nuovo Teatro Carisport
23/5 Roma, Auditorium Parco della Musica
25/5 Bari, Teatro Team
27/5 Napoli, Teatro Augusteo

Il nuovo album di Fiorella Mannoia arriva a qualche anno dal successo di Combattente, che ha portato in giro per il mondo fino a New York con 100 date condotte in tutto il globo. Non contenta delle date già tenute in tutto il mondo, l’artista romana è tornata sul palco per un tour estivo che ha condotto in alcune piccole location.

La sua ultima prova di studio è transitata anche per il Festival di Sanremo con Che sia benedetta, arrivata a un passo dalla vittoria dietro a Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma.