Le scene di Richard Madden nudo in Bodyguard viste dai genitori dell’attore: video della divertente reazione

Le scene di Richard Madden nudo in Bodyguard? Per alcuni un bel vedere, per i genitori dell'attore un po' meno: la star de Il Trono di Spade svela la divertente reazione di sua madre.


INTERAZIONI: 162

Se avete già visto la nuova serie del Robb Stark de Il Trono di Spade, saprete che ci sono scene di Richard Madden nudo in Bodyguard. Le sue fan non possono che apprezzare, come la conduttrice Ellen DeGeneres ha ammesso durante il suo talk show. I genitori dell’attore, un po’ meno.

Ospite al programma della nota comica statunitense, Richard Madden ha parlato dell’incredibile successo di Bodyguard, serie disponibile in Italia su Netflix. Per chi ha visto lo show, ambientato tra i corridoi del potere britannico, saprà che a un certo punto della storia i due protagonisti finiscono a letto insieme. Per Richard Madden non è la prima volta che recita senza veli; già ne Il Trono di Spade e ne I Medici aveva sfoggiato, diciamo così, le sue qualità.

Quando Ellen gli ha chiesto se i suoi genitori fossero felici delle sue scene di nudo, ecco la divertente risposta dell’attore:

“No, non sono mai contenti del mio didietro. Ho fatto un po’ di errori all’epoca, come trascurare di dire a mia madre che c’è una scena di sesso nello show. E poi ricevo una sua chiamata isterica in cui mi dice: ‘Dovevi dircelo! Stavo guardando, quando ho bevuto una tazza di tè e l’ho quasi rovesciato!’ Ora si copre gli occhi. Non è divertente per lei.”

L’ex star de Il Trono di Spade ha anche svelato come ha reagito nel momento in cui ha scoperto di essere stato nominato ai Golden Globe per Bodyguard. L’attore stava registrando una voce fuori campo per un documentario sulla Seconda Guerra Mondiale, e non riusciva a credere alla sua candidatura.

Riguardo una seconda stagione, Richard Madden non si è sbilanciato, limitandosi a dire che lui e il creatore dello show, Jed Mecurio, ne stanno discutendo, ma al momento non c’è nulla di concreto.

Ecco l’estratto video in cui Ellen Degeneres parla delle scene di Richard Madden nudo in Bodyguard: