Grant Gustin e LA Thoma si sono sposati a Los Angeles: la star di The Flash ha lasciato a casa il suo team?

Nessun commento social da parte della coppia ma tutto lascia pensare che Grant Gustin abbia sposato la sua LA Thoma a Los Angeles


INTERAZIONI: 119

Grant Gustin e LA Thomas si sono sposati. Anche per il velocista più famoso del piccolo schermo è arrivato il momento di appendere al chiodo la sua tuta rossa e fermarsi un po’ per prendere posto al fianco della sua fidanzata.

Un anno di frequentazione e poi il fidanzamento ufficiale lo scorso anno con tanto di anello e foto sui social a sancire l’unione e, questo fine settimana, il matrimonio. Questa è la parabola felice del protagonista di The Flash che, però, non ha commentato ancora il lieto evento a differenza degli invitati che si sono lasciati “sfuggire” qualche foto sui social tra complimenti e dolci dediche.

Grant Gustin e LA Thoma si sono sposati sabato a Los Angeles nella bellissima location di Valentine DTLA alla presenza di tanti volti noti come le star di Supergirl Melissa Benoist e Chris Wood, Daveed Diggs di Hamilton e Dear Evan Hansen, Taylor Trensch, Adam Kaplan, Jared Loftin, Ben Ross e Leela Rothenberg. Hanno partecipato anche la modella Renée Mittelstaedt e il personal trainer Ryan Phillips. E il team Flash?

A quanto pare non erano presenti alle nozze i colleghi della serie con cui Grant Gustin divide gran parte dell’anno a cominciare da Candice Patton, che ha commentato una delle foto degli invitati congratulandosi con gli sposi, e finendo a Danielle Panabaker o, se vogliamo inserirlo nel team, Stephen Amell. Anche gli sposi non hanno ancora commentato o ringraziato sui social come avviene spesso in questi casi e lo stesso rappresentante di Gustin non ha risposto alla richiesta di conferma arrivata da PEOPLE.

Una delle voci fuori dal coro è quella del manager di Gustin, Robert Stein, che ha condiviso una foto con gli sposi su Instagram (quella che potete vedere in copertina) e ha scritto: “La gioia sincera è stata vedere Grant e LA, circondati dalla loro famiglia e dai loro amici, riunirsi per un’unione amorevole. Gli auguro una vita di amore e felicità. Sono così felici di avere l’un l’altro per trascorrere il resto della loro vita insieme“. Ecco il post su Instagram: