Finestra di uscita per Cyberpunk 2077, avverrà nel 2019 o 2020?

Grande attesa per Cyberpunk 2077, ma manca ancora un po' all'uscita.

cyberpunk 2077

INTERAZIONI: 47

Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma gli analisti di Vestor Dom Maklerski hanno reso noto quella che secondo loro potrebbe essere la finestra per il lancio del gioco. Intanto i fan di Cyberpunk 2077 sono alla ricerca di qualsiasi indicazione utile per scoprire qualche dettaglio sul gioco, soprattutto sulla data di uscita, visto che per il momento non si sa nemmeno l’anno.

Di recente però un nuovo report finanziario della società d’investimento polacca Vestor Dom Maklerski, riportato da Dualshockers, ha reso noto che la finestra di lancio potrebbe essere Q4 2019. Nel documento di Vestor Dom Maklerski, disponibile su Reddit, si parla del successo di molti giochi e viene sottolineato che esiste un ampio mercato per i giochi AAA per giocatore singolo. Questo sta a significare che Cyberpunk 2077 potrebbe essere un enorme successo. Nello stesso documento si legge “stiamo mantenendo la nostra ipotesi di un lancio nel Q4 2019 e vendite pari a circa 19 milioni nel primo trimestre“.

Bisogna però precisare che nelle date finanziarie il quarto trimestre del 2019 corrisponde da gennaio a marzo del 2020. Bisogna assolutamente specificare che queste non sono informazioni ufficiali, ma solo le conclusioni di un analista finanziario. Di sicuro però gli sviluppatori vogliono che la qualità di Cyberpunk 2077 sia in grado di competere con Red Dead Redemption 2.

I risultato quindi è che il gioco di CD Project RED potrebbe uscire a inizio 2020? Nessuna ipotesi è esclusa, l’utenza ha dato tempo agli sviluppatori per rifinire al meglio il titolo. vederlo nel 2019 però sarebbe molto meglio, dato che l’anno successivo sono attese le console di nuova generazione, parliamo di PS5 e Xbox One Scarlett.

Cosa succederà proprio non lo sappiamo, ma è chiaro che si tratta di uno dei titoli più attesi dei prossimi anni: quando lo vorreste vedere e per quale console avete intenzione di acquistarlo?