Asia Argento al concerto di Salmo, sul palco per una proposta provocatoria da 20.000 euro (video)

La risposta di Asia Argento al brano PXM di Salmo.

Asia Argento al concerto di Salmo

INTERAZIONI: 56

In occasione del concerto a Roma di Salmo, Asia Argento è salita sul palco del rapper in un ruolo provocatorio e di risposta a una canzone del suddetto in cui viene nominata.

È accaduto domenica sera 16 dicembre al Palalottomatica di Roma durante una delle tappe del tour di uno dei più amati rapper d’Italia che solo con il suo ultimo album Playlist ha scalato ogni classifica guadagnando dischi di platino per le migliaia di copie vendute, ma non solo. Anche i suoi singoli riempiono le classifiche e si aggiudicano certificazioni ogni settimana.

Proprio in questo album Playlist, tra le varie tracce c’è una canzone intitolata PXM in cui Salmo nomina l’attrice, e la risposta di Asia Argento non tarda ad arrivare. Provocatoria e inusuale, risponde a quella frase infelice: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo f**** dentro”.

Asia Argento al concerto di Salmo sale quindi sul palco con una valigetta, proprio durante il brano PXM, e canta con lui parte della canzone prima di proporgli 20.000 euro per ciò che il rapper dice che non farebbe mai: “Io ho proposto a questo bel ragazzo 20k. Voi accettereste?”, chiede al pubblico. Salmo, di tutta risposta e con ironia, chiede di mostrare i soldi nella valigetta per vedere se siano veri o falsi.

Che sia una mossa studiata a tavolino o meno poco cambia, perché in ogni modo tutti ne parlano. C’è chi ride di quanto successo e ha apprezzato la scena, ma sono anche tanti i pareri negativi di chi crede che l’attrice non avrebbe dovuto stare alla provocazione e umiliarsi sul palco.

In fondo Asia Argento può fare ciò che vuole, e lo dimostra anche sui social in cui non è mancato l’intervento dopo il concerto: su Twitter ha pubblicato le foto della serata e ha menzionato il rapper scrivendo: “Grazie Salmo, spacchi di brutto e l’offerta dei 20k è ancora valida!”.

GUARDA IL VIDEO DI ASIA ARGENTO AL CONCERTO DI SALMO.