Rosy Abate 2 in onda a febbraio su Canale 5: Giulia Michelini dice addio alla fiction sui social?

"Ultima volta" per Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate, cosa ne sarà di lei e del suo personaggio?


INTERAZIONI: 66

C’è tanta attesa per la messa in onda di Rosy Abate 2 sia da parte del pubblico che ama il personaggio di Giulia Michelini sin dalla sua apparizione in Squadra Antimafia e sia da parte dei vertici Mediaset che continua a fare flop con le fiction, anche con i personaggi storici della rete (vedi Marco Bocci in Solo 2). Quali sono le novità e quale sarà il destino riservato alla regina di Palermo?

Per molti la saga di Rosy Abate è già andata avanti troppo a lungo e se l’attrice aveva lasciato Squadra Antimafia proprio per non rimanere intrappolata nel suo personaggio, alla fine ha deciso di tornare sui suoi passi per questo spin off. La prima stagione ha registrato un boom di ascolti ma cosa ne sarà dei nuovi episodi?

Rosy Abate 2 dovrebbe andare in onda da febbraio, su Canale 5, alla domenica sera prendendo poi il posto che da gennaio sarà occupato con le quattro puntate de La Dottoressa Giò. Come andranno gli ascolti della seconda stagione e ce ne sarà una terza? Il pubblico continua a chiederselo anche se i primi segnali di un possibile addio di Giulia Michelini al suo storico personaggio arrivano dai social.

Pubblicando un piccolo video in cui mostra la sua trasformazione in Rosy Abate, l’attrice ha scritto una frase e poi degli hashtag che lasciano temere il peggio. In particolare, ha scritto: “L’ultima vestizione della mia Rosy … #rosy #vs #freddo #unadecadepienadicose #grazie #atutti #102 #volte #noi“.

In dieci anni Rosy Abate le ha sicuramente regalato tanto e viceversa ma il fatto che lei scriva “ultima vestizione” non significa che sia per sempre ma che possa trattarsi proprio della fine delle riprese di questa stagione.

Ai commenti in lacrime e di crisi dei fan, l’attrice non ha risposto tranquillizzando nessuno. Che sia proprio arrivata la fine per lei? Ecco il video incriminato: