Sempre più interessante Honor View 20: punteggio AnTuTu

Un'altra prova di forza da parte di Honor View 20, questa volta sul benchmark AnTuTu


INTERAZIONI: 54

Non fanno che rincorrersi i rumors legati alla figura di Honor View 20, visto che la presentazione del dispositivo in terra cinese diventa ogni giorno più vicina (per l’Europa il lancio del terminale è fissato per il 22 gennaio, in quel di Parigi). Il telefono, proprio in queste ore, è apparso sul benchmark AnTuTu, identificato con il codice ‘PCT-AL10‘: il punteggio totalizzato è pari a 291.244 (somma tra CPU di 106.755, scheda grafica di 109.251, UX di 64.574 e memoria di 10.664).

Un risultato ineccepibile, e che si colloca di poco al di sotto dello score totalizzato da tutti gli altri smartphone alimentato dal processore Kirin 980, come nel caso di Mate 20, Mate 20 X, Mate 20 Pro e Honor Magic 2 (tutti dispositivi a marchio Huawei e Honor). Honor View 20 dovrebbe montare 8GB di RAM e 128GB di storage; il prezzo dovrebbe avvicinarsi ai 380 euro. Un elemento che lo contraddistinguerà? Il foro collocato nel display, nell’angolo in alto a sinistra, ed in cui sarà ospitata la fotocamera frontale, allo scopo di ridurre al minimo sindacale il rapporto screen-to-body.

Un device su cui vale la pena ragionare, e di cui sentiremo molto parlare nelle prossime settimane, e che vanta tre diverse specialità, come raccontato qui (alla presentazione europea del 22 gennaio manca poco più di un mese, quando finalmente conosceremo tutti i dettagli relativi al telefono, compreso il prezzo di vendita).

Immaginiamo siate molto curiosi di conoscere quel che riguarda Honor View 20, che dovrebbe coincidere con il primo dispositivo del produttore cinese a vedere il proprio display forato (a differenza del prossimo Huawei P30 Pro, di cui si dice manterrà il notch per poter continuare a puntare su un pannello OLED). Possiamo considerare esaurito il discorso, almeno per il momento, fermo restando che restiamo a vostra disposizione nel caso in cui abbiate domande da farci.