Più facile comprare DAZN, nuova opzione di pagamento disponibile

DAZN diventa più semplice da acquistare, adesso tramite tessera prepagata nei grandi megastore


INTERAZIONI: 56

Un nuovo metodo di pagamento per DAZN? Proprio così, grazie alla tessera prepagata (grazie alla partnership imbastita con i servizi epay), da poter acquistare nei grandi megastore di elettronica e di prodotti alimentari (come nel caso di MediaWorld, Unieuro, Esselunga ed a breve anche Euronics). Potrete acquistare il vostro abbonamento da 1, 3 o 6 mesi anche presso gli esercenti Lottamatica Italia Servizi, dove vi sarà consegnato uno scontrino con un codice da dover poi associare al proprio account, che sia nuovo o già attivo, direttamente sul sito della piattaforma.

Giovanni Zurleni, VP Commercial & Partnerships Italy dell’Internet TV, è stato lieto di annunciare la messa a disposizione di questa nuova opzione di acquisto, che faciliterà le operazioni di sottoscrizione anche a quegli utenti che non hanno ancora troppa dimestichezza con gli acquisti online. Sebastiano Benedetto Licciardello, Presidente della divisione italiana di epay e RMD di epay SE&ME, ha espresso a propria volta tutta la sua soddisfazione per la collaborazione stretta con DAZN, che permetterà agli italiani, da sempre molto affezionati alle tessere prepagate per la loro praticità di utilizzo, di regalarsi e regalare DAZN in vista delle prossime festività natalizie, come oramai da tradizione per molti altri servizi.

Gli appassionati di sport gradiranno senz’altro, anche se non sono pochi gli utenti a guardare ancora con un certo riserbo la piattaforma, che ad alcuni continua a dare problemi di buffering piuttosto pronunciati, anche se non paragonabili a quelli di cui si è fatto esperienza alla fine di agosto (sappiamo che molto dipende dalla connessione ad Internet disponibile, dalla potenza del segnale e dal tipo di dispositivi da cui si fruisce del servizio, tutti parametri da tenere ben in considerazione prima di lanciare la croce addosso alla piattaforma). Voi potreste essere interessati a questa nuova opzione di acquisto disponibile per DAZN? Fatecelo sapere.