Nicki Minaj sposerà lo stupratore Kenneth Petty e lo difende dalle polemiche: “Usciva con la vittima”

Secondo TMZ la rapper Nicki Minaj sposerà lo stupratore Kenneth Petty con cui ha una relazione di pochi mesi, nonostante le polemiche innescate da questa relazione


INTERAZIONI: 66

A quanto pare Nicki Minaj sposerà lo stupratore Kenneth Petty, in barba alle polemiche sollevate dalla loro relazione e alle critiche del suo pubblico.

Alla Minaj sembra non importare affatto delle ripercussioni negative che l’annuncio della sua storia con Petty, un ex detenuto che ha scontato una condanna a quattro anni di detenzione per tentato stupro, sta avendo sulla sua immagine pubblica.

Da quando ha ufficializzato la relazione all’inizio di dicembre, sulla Minaj sono piovute una serie di critiche visto il passato più che discutibile del suo nuovo compagno. Voci alle quali la rapper sembra non voler dare peso, anzi, secondo TMZ sarebbe intenzionata a sposarsi e mettere su famiglia molto presto, come peraltro dimostrano le emoticon formato anelli e biberon che connotano le sue storie su Instagram: “Nicki sta seriamente pensando alla possibilità di sposare Kenneth e avere con lui dei figli” riporta la Bibbia americana del gossip, aggiungendo che la rapper è propensa a dare una seconda possibilità a Petty dopo il suo turbolento trascorso giudiziario.

Gli amici di Nicki dicono che non è mai stata più felice come da quando è iniziata questa storia. Ci è stato detto che comprende il travagliato passato di Kenneth, ma è sicuro che è maturato in prigione. Nicki crede nelle seconde possibilità e ha fiducia nel fatto che sarà una brava persona per lei.

Per Nicki Minaj questa sembra essere la storia della vita. Petty è stato uno dei suoi primi amori, una cotta adolescenziale nata nel Queens, che ha poi ritrovato in età adulta iniziando una relazione vera e propria. Il fatto che lui abbia scontato 4 anni per tentato stupro di una minorenne non sembra turbarla. In risposta ad un fan su Instagram, Nicki Minaj ha difeso il compagno credendo alla tesi della difesa: “Aveva 15 anni, lei 16 anni… stavano uscendo insieme. Ma dì quello che vuoi, su Internet. Non puoi prenderti cura della mia vita. Non ti prendi nemmeno cura della tua. Grazie“.

Insomma, la Minaj crede alla versione di Petty, che si è sempre difeso sostenendo di non aver mai abusato della ragazza con la quale all’epoca usciva, ma di aver avuto rapporti consensuali e di essere stato denunciato dalla madre di lei che non approvava la loro relazione.