I brand 3 del Samsung Galaxy S9 Plus con XXS2BRJ6 dal 13 dicembre

A dicembre trova gloria anche il Samsung Galaxy S9 Plus brand 3 Italia, con il pacchetto G965FXXS2BRJ6


INTERAZIONI: 33

Recupera terreno il Samsung Galaxy S9 Plus brand 3 Italia, per un po’ di tempo rimasto fuori dai giochi. Il pacchetto di riferimento per l’occasione corrisponde alla sigla ‘G965FXXS2BRJ6‘, con CSC G965FXXS2BRJ6, CHANGELIST 14479316, date build del 29 ottobre e patch di sicurezza del 1 novembre. Chi di voi volesse iniziare ad effettuarne il download, potrà farlo atterrando su questa pagina (trattasi del datebase di ‘live.samsung-updates.com’, cui molto spesso facciamo riferimento per la consultazione degli ultimi firmware disponibili per i vari dispositivi). Gli utenti meno avvezzi possono aspettare di essere raggiunti dalla notifica OTA (cosa che potrebbe accadere anche in giornata, o comunque entro la fine di questa settimana).

A prescindere dal metodo utilizzato per portare a termine l’aggiornamento, il pacchetto G965FXXS2BRJ6 non sfiorerà neppure i vostri dati personali (questo non vi vieta di salvarne un backup recente, soprattutto nel caso in cui decideste di darvi ad una pulizia completa del Samsung Galaxy S9 Plus brand 3 Italia attraverso l’hard reset). Una versione software quella protagonista di questo articolo che non corrisponde all’ultima pensata per il top di gamma asiatico (vista la disponibilità della patch di dicembre di qualche giorno fa), ma da accogliere comunque un certo interesse (considerato che si parla di un modello brandizzato, siamo pressoché in linea con i tempi consueti).

Restiamo in attesa di darvi buone notizie anche per quel che riguarda la prossima distribuzione Android, per cui bisognerà necessariamente attendere le prime battute del 2019 (nel frattempo si stanno susseguendo le beta, la cui ultima iterazione è stata rilasciata appena due giorni fa). Un device perfettamente in grado di esprimersi ancora per molto tempo ad altissimi livelli, e di cui senza dubbio consigliamo l’acquisto per Natale (magari approfittando delle tante occasioni giornalmente proposte dai vari rivenditori).