L’intervista di Valerio Scanu a Vieni Da Me tra Sanremo, Beppe Vessicchio e la commozione per suo nipote (video)

Valerio Scanu ospite del programma Vieni Da Me con Caterina Balivo.

Valerio Scanu a Vieni Da Me

INTERAZIONI: 161

Ieri 11 dicembre Valerio Scanu a Vieni Da Me si è raccontato in un’intervista con Caterina Balivo tra la sua esperienza a Sanremo, il rapporto con Beppe Vessicchio e la commozione per suo fratello Marco.

Tutti i cassetti da aprire di Valerio Scanu per lo spazio dedicato a “La cassettiera” nel programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo, in cui sono stati toccati vari argomenti della sua vita a partire dai suoi cani Miranda, Cassandra, Bisonte e Patty, ai quali ha riservato una stanza apposita in casa.

Il secondo cassetto aperto riguarda il luogo in cui è nato e cresciuto, La Maddalena, e a tal proposito ha ricevuto un videomessaggio da suo fratello Alessandro e la sua famiglia, compreso il piccolo nipote Marco nato da poco, che ha scaturito grande commozione in Valerio. Su suo fratello Alessandro: “Lui è sempre stato fuori di testa: quando mi ha detto che sarei diventato zio mi è preso un colpo! Pensavo fosse uno scherzo”.

Valerio Scanu a Vieni Da Me ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Beppe Vessicchio che, proprio ospite del programma poco tempo fa, si era complimentato con il giovane artista. “L’ho conosciuto a Bravo Bravissimo. Averlo incontrato è stata la prova che sono arrivato al cuore di una persona. Con lui mi sono fatto riconoscere dal niente”.

Una parentesi anche sulle sue esperienze a Sanremo, vinto nel 2010 con il brano “Per tutte le volte che” scritto da Pierdavide Carone: “La prima volta all’Ariston mi sono sentito un po’ solo. Avevo bisogno di più calore. La seconda volta potevo contare già su più contatti”.

Sono tante le esperienze fatte dall’artista in questi anni, come quella a Tale e Quale Show in cui ha riscontrato molto successo, e ha segnato proprio nel 2018 i primi dieci anni di carriera. Per quest’occasione ha recentemente pubblicato il suo ultimo album di inediti intitolato “10” per celebrarla.
Guarda il video di Valerio Scanu a Vieni Da Me, ospite l’11 dicembre 2018.