Crisi sulle Terre Infinite sarà il prossimo crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl: il primo promo conferma il rinnovo delle serie?

L'annuncio di Crisi sulle Terre Infinite conferma il rinnovo per Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow?


INTERAZIONI: 270

La terza e ultima parte di Elseworlds è passata quasi in secondo piano quando The CW ha deciso bene di mandare in onda gli ultimi minuti del crossover annunciando il prossimo “Crisi sulle Terre Infinite“. Uno degli eventi fumettistici per eccellenza dell’universo DC conquisterà la prossima stagione televisiva ma confermando anche, indirettamente, una serie di notizie che mettono il pubblico già a proprio agio.

Crisi sulle Terre Infinite sarà il prossimo crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl e sembra che ci sarà spazio anche per Legends of Tomorrow, questo cosa significa? Non solo i fan che per anni hanno chiesto sui social novità su questo mondo futuro lo stesso in cui Barry sembra essere sparito, si trovano non solo ad essere accontentati ma a capire anche che tutto questo non fa altro che confermare il rinnovo delle serie The CW/Cw.

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Batwoman non c’erano molti dubbi a riguardo ma con il lancio del crossover che arriverà proprio nel 2019, tutto è confermato. Sicuramente sotto l’albero di Natale la rete giovane americana ha messo molti regali e i fan hanno apprezzato regalando un boom di ascolti per questo crossover e preparandosi per il prossimo.

I tempi sono maturi per questo e alcuni fan lo avevano già capito sin dall’annuncio della presenza di Monitor in Elseworlds. Nei fumetti di Crisis, Barry Allen muore mentre sabota il cannone dell’antimateria dell’Anti-Monitor, accelerando nel tempo tanto da invecchiare rapidamente sgretolandosi. Ciliegina sulla torta è stato il momento in cui Kate Kane ha rivelato ad Oliver che Deegan era stato trasportato ad Arkham, e ora condivideva un muro con Psycho Pirate (Bob Frazer). Psycho Pirate ha iniziato a citare il suo discorso iconico “I mondi vivranno, i mondi moriranno” confermando proprio l’inizio dei lavori per il prossimo crossover. Ecco il video del momento: