Diretta streaming Liverpool-Napoli dell’11 dicembre: Champions League in TV, PC e smartphone

Il match point per gli ottavi di Champions League: come guardare la diretta streaming Liverpool-Napoli oggi 11 dicembre


INTERAZIONI: 69

Naturale non vogliate perdervi la diretta streaming Liverpool-Napoli, data l’importanza che rivestirà la partita di questa sera (martedì 11 dicembre) per le sorti delle squadre, entrambe impegnate nel girone C di Champions League. L’incrocio è di quelli decisivi: il Napoli arriva allo scontro da prima in classifica, ad un punto dal PSG ed a tre lunghezze dai Reds.

Si prospetta il tutto esaurito ad Anfield Road (circa 54 mila posti): in palio c’è la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. La diretta streaming Liverpool-Napoli partirà alle ore 21.00, in esclusiva su Sky. Gli abbonati potranno seguire l’incontro in presa live sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport (raggiungibili al canale 253 del satellite e 384 del digitale terrestre). In quel paio d’ore potreste non essere a casa? C’è Sky Go a risolvere la situazione, disponibile al download gratuito su PC, iPhone e dispositivi Android (a patto siete abbonati al servizio satellite e fibra; per il DTT la piattaforma è in fase di arrivo).

Non siete abbonati alla pay per view di Murdoch, e nemmeno avete in programma di diventarlo nel prossimo futuro? Potreste optare per la Internet TV di Sky, NOW TV, che non prevede alcun vincolo (potrete anche decidere di acquistare il ticket giornaliero, al prezzo di 6.99 euro una tantum, oppure optare per 7 giorni di Sport a 14.99 euro, e 29.99 euro per 1 mese di Sport).

Una volta attivato il servizio (basteranno pochi secondi), potrete scegliere di guardare la diretta streaming Liverpool-Napoli di stasera 11 dicembre da PC, smartphone, tablet, oppure trasferendo il contenuto alla vostra TV, scaricandone l’applicazione (se disponete di una smart TV), oppure avvalendovi di una console (Xbox One o PS) o del dongle Chromecast. Vi lasciamo alla diretta testuale di Eurosport (non sarà come guardare la diretta streaming Liverpool-Napoli, che decreterà la squadra che avrà accesso agli ottavi di finale di Champions League, ma potreste volervi accontentare).