Alessandra Amoroso per Pandora con Trova un modo verso Natale 2018 (video)

Alessandra Amoroso per Pandora verso il Natale 2018 con Trova un modo.

alessandra amoroso nello spot di pandora

INTERAZIONI: 9

Alessandra Amoroso per Pandora anticipa il Natale con Trova un modo, ultimo singolo estratto dall’album 10 che ha voluto dedicare al primo decennio di carriera trascorso con la Big Family.

Il contributo era atteso da qualche tempo ma sono nelle ultime ore è stato possibile vedere l’artista di Galatina come protagonista del video per il web che suggerisce un regalo di Natale molto speciale e dedicato agli accessori.

L’artista è già stata testimonial di altre linee di gioielli, per cui non è una novità ritrovare il suo volto nella clip di un brand di accessori da donna.

Il brano di accompagnamento fa parte dell’ultimo disco di inediti di Alessandra Amoroso e che ha rilasciato il 5 ottobre scorso alla vigilia di un lunghissimo instore che ha tenuto lungo tutta l’Italia.

La musica del nuovo album sarà anche portata in tour con una serie di concerti già annunciati per la prossima primavera.

Con l’intento di festeggiare i primi 10 anni di carriera, Alessandra Amoroso raggiungerà tutte le regioni italiane, compresa la Sardegna con una data all’Arena dell’ente fieristico del capoluogo sardo.

Prima del tour, l’artista pugliese sarà anche a Bari per un evento benefico che la vedrà protagonista di un concerto nella sua terra.

Dall’album, Alessandra Amoroso ha anche estratto La stessa, che ha rilasciato a sorpresa per il suo 32° compleanno e a due mesi dall’arrivo sul mercato del suo nuovo album con il quale ha riunito la sua Big Family a dieci anni dal debutto che l’ha vista trionfare ad Amici di Maria De Filippi davanti a Valerio Scanu.

Si è anche parlato di una possibile partecipazione al Festival di Sanremo come super ospite, ma per il momento non sono arrivate conferme da parte del suo staff e neanche da parte dell’artista.

Di seguito, lo video di Pandora al quale ha partecipato Alessandra Amoroso con il suo ultimo singolo.

Alessandra Amoroso X PANDORA

E voi che modo troverete per stupire ed emozionare chi amate? Vivete la sorpresa, la magia e l’amore del Natale con PANDORA e Alessandra Amoroso. #PANDORAGift

Pubblicato da PANDORA su Lunedì 10 dicembre 2018