Alessandra Amoroso a Bari per beneficenza il 16 dicembre: tutti i dettagli sull’iniziativa

La cantante salentina a supporto della Caritas.

Alessandra Amoroso prima in FIMI

INTERAZIONI: 36

Alessandra Amoroso a Bari per un evento benefico in programma il prossimo 16 dicembre.

La cantante salentina sarà presente alla Notte dei Doni, un’iniziativa benefica nata per sostenere la Caritas Diocesana di Bari-Bitonto e le famiglie bisognose. Ad organizzare gli eventi benefici nel periodo che precede il Santo Natale è la Banca Popolare di Bari che anche quest’anno sostiene le cause benefiche del territorio attraverso una serie di iniziative che si svolgeranno a Bari dall’8 al 24 dicembre.

Nel periodo compreso tra l’Immacolata Concezione e la vigilia di Natale, Bari si veste a festa per coinvolgere le famiglie pugliesi in una raccolta di doni a favore dei più bisognosi.

Dall’8 al 24 dicembre, ogni sera, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, sarà possibile contribuire alla causa benefica consegnando doni utili e non deperibili, come generi alimentari a lunga conservazione ma anche giocattoli per i bambini più bisognosi, libri, indumenti e molto altro.

Il punto di raccolta è allestito in Corso Cavour (angolo via Cardassi) dove, dalle 18.00 alle 20.00, tutti i giorni le famiglie saranno accolte in uno spazio adibito a giochi e laboratori per tutte le età. Le serate saranno allietate da musica e spettacoli. Tutte le attività sono realizzate in collaborazione con Password, che animerà le feste.

Tra gli ospiti attesi a Bari, c’è fermento per la presenta della cantante salentina Alessandra Amoroso che tornerà nella sua Puglia in occasione della Notte dei Doni nella serata del prossimo 16 dicembre. Alessandra Amoroso si esibirà in un live speciale tra le 18.00 e le 20.00 sostenendo l’importante causa benefica della Caritas Diocesana di Bari-Bitonto e fornendo il proprio contributo all’iniziativa.

Il programma completo degli eventi in programma a Bari per la Notte dei Doni, dall’ 8 al 24 dicembre 2018 è disponile per la consultazione sul sito della Banca Popolare di Bari, anche quest’anno al fianco dell’iniziativa.