Tell Me it’s Over è il nuovo singolo di Avril Lavigne estratto dal prossimo album

Dopo Head Above Water, il prossimo singolo di Avril Lavigne.

nuovo singolo di Avril Lavigne

INTERAZIONI: 10

Tell Me It’s Over sarà il nuovo singolo di Avril Lavigne, disponibile su tutte le piattaforme streaming e digitali a partire dal 12 dicembre.

Si tratta del secondo estratto dall’album previsto per il prossimo anno, dopo il primo intitolato Head Above Water; brano con cui l’artista ha voluto raccontare i momenti difficili trascorsi a causa della sua malattia.

Poche ore fa è stato annunciato dalla stessa Avril Lavigne il secondo titolo, Tell Me It’s Over. L’artista ha pubblicato un post in cui ha comunicato ai propri fan la data di rilascio, il titolo e anche la cover del singolo. Una bellissima foto in bianco e nero di Avril, seduta a terra con le gambe incrociate e uno sguardo intenso che sembra guardare proprio te al di là dello schermo.

L’ultimo album pubblicato da Avril Lavigne risale al 2013, e per alcuni anni ha dovuto abbandonare quello che era il suo lavoro per cause di forza maggiore. Una malattia che l’ha portata a un periodo difficile, ma da cui è pronta a riemergere attraverso la sua musica. “Avevo accettato la morte e ho sentito il mio corpo abbandonarmi”, aveva scritto l’artista per annunciare il suo ritorno ai propri fan dopo quel periodo che ha definito “uno dei periodi più terrificanti della mia vita”. E ha scritto ancora, nella lettera ai fan pubblicata sul suo sito ufficiale: “Grazie per aver aspettato così pazientemente mentre combattevo e ancora continuo a combattere, la battaglia della mia vita”.

Ora Avril Lavigne è pronta non solo per tornare con un nuovo album, ma anche con un futuro tour per riabbracciare i suoi fan dopo molto tempo. Inoltre, proprio per quello che ha passato a causa della sua malattia, l’artista ha deciso di creare una fondazione per promuovere la ricerca sulla malattia di Lyme. In attesa del nuovo singolo di Avril Lavigne intitolato Tell Me It’s Over, che verrà pubblicato il 12 dicembre ovunque, è possibile ascoltare Head Above Water, il primo estratto dal prossimo album.