Dal 22 gennaio Honor View 20, display con foro e tanto altro

Sul punto di dire la sua anche Honor View 20, forse il primo device in Europa con display forato


INTERAZIONI: 59

Il 22 gennaio dovremmo assistere alla presentazione di Honor View 20 nella città di Parigi. L’immagine teaser non parla esplicitamente di questo dispositivo, ma ci sembra chiaro il riferimento. Tenete anche presente che è passato un anno esatto dal lancio del precedente Honor View 10, e quindi è facile ipotizzare che il 22 del prossimo mese toccherà al suo successore.

La locandina ci mostra un dispositivo dal display forato, pronto ad accogliere all’interno di quella fessura la fotocamera frontale. Una soluzione che proporranno prima il Samsung Galaxy A8s e l’Huawei Nova 4, in presentazione il 10 ed il 17 dicembre, con disponibilità nel mercato cinese (non sappiamo se e quando questi smartphone arriveranno sul mercato italiano). Per questo motivo, Honor View 20 dovrebbe aggiudicarsi il primato per l’Occidente per quel che riguarda il debutto nel nostro territorio di un terminale con il display forato (una caratteristica di natura estetica di cui si parla ormai da alcuni mesi, e che dovrebbe permettere l’abbandono del notch, che a molti continua a non piacere).

Non è ancora possibile risalire alle specifiche tecniche di Honor View 20, di cui è trapelato davvero pochissimo. Dato quanto visto con il suo predecessore, possiamo aspettarci un dispositivo dall’hardware di un certo livello, ad un prezzo tutto sommato modico. Da qui al 22 gennaio contiamo di poter intercettare tante altre informazioni a riguardo, così da permettervi di arrivare pronti all’evento.

Scommettiamo che non saranno pochi quelli a riporre grandi speranze su questo dispositivo, vista soprattutto la peculiarità del display forato che può vantare (dovrebbe essere il primo del suo genere in Europa, salvo colpi di scena eccezionali). Staremo a vedere che tipo di appeal sarà in grado di esercitare sul pubblico italiano. Se avete domande, utilizzate il box dei commenti in basso.