Sabrina Ferilli in manette per fiction: “L’amore strappato” si gira a Ostia

Traffico bloccato e curiosi pronti a fotografare Sabrina Ferilli in manette per la nuova fiction di Canale 5 "L'amore strappato"

sabrina ferilli ad amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 56

Sabrina Ferilli in manette ma per fiction, questo è il risultato di questa giornata di set in quel di Ostia per la nuova fiction di Canale 5, L’Amore strappato. Secondo quanto riporta ilfaroonline.it sembra che la scena principale della giornata sul set si sia svolta sul lungomare Paolo Toscanelli e abbia visto l’attrice romana rischiare l’arresto da parte dei Carabinieri per la sua protesta al grido di “Non me ne vado via se non mi ridate mia figlia”.

La nuova produzione di Canale 5 vede Sabrina Ferilli nel ruolo della protagonista al fianco di Enzo De Caro per raccontare la storia di un fatto realmente accaduto. La coppia ha perso l’amata figlia per via di alcune accuse di abusi sessuali rivolti al padre e quando verrà a galla che si è trattato solo di un errore giudiziario, toccherà alla moglie combattere con le unghie e con i denti contro la burocrazia per avere indietro la figlia affidata, nel frattempo, ad un’altra famiglia.

La regia de L’Amore Strappato è affidata a Ricky Tognazzi e Simona Izzo mentre sul set è stato avvistato anche Marco Falaguasta nei presunti panni del suo avvocato. La serie di Canale 5 riporterà il pubblico agli anni Ottanta e la prova di questo è la presenza di auto di quell’epoca parcheggiate intorno alla scena dove è avvenuto il ciak. Secondo quanto riporta il sito, sembra che cast e crew della fiction rimarranno in zona fino al prossimo 15 dicembre ma non ci sono notizie certe di nuove scene in esterna.

La produzione de L’Amore Strappato è iniziata in questi giorni e, quindi, la messa in onda è prevista per il prossimo anno, il 2019 tra primavera ed estate. Al momento non si conoscono i dettagli sulla serie e nemmeno di quante puntate sia composta o se si tratti semplicemente di un film tv in due parti.