Promozione Samsung Pay in Italia: coupon sconto sui wereable per Natale

Samsung Pay lancia in Italia una promozione per Natale sull'acquisto dei vari dispositivi indossabili


INTERAZIONI: 57

Una promozione che potrebbe tornarvi comoda nella corsa ai regali di Natale quella proposta da Samsung Pay, che mette sul piatto un coupon del 20% di sconto per quanti decideranno di acquistare, sul sito ufficiale della divisione italiana, un dispositivo indossabile. La categoria wereable sappiamo essere piuttosto vasta, ed includere i seguenti prodotti: Galaxy Watch, Gear Fit, Gear S3 e Sport, IconX ed alcuni visori Gear VR dedicati alla realtà aumentata. Una possibile idea regalo, da prendere in considerazione nel caso in cui il destinatario sia particolarmente avvezzo ad oggetti di questo genere.

Il riscatto del buono sconto avviene in maniera piuttosto semplice: tutto quanto bisogna farlo per ottenerlo è accedere, entro e non oltre il 9 dicembre 2018, nella sezione ‘Promozioni e Coupon’ di Samsung Pay (potete farlo direttamente dall’applicazione), fare click sull’apposito banner della campagna promozionale e poi su ‘RICHIEDI IL COUPON‘. Vi suggerivamo di approfittarne per queste festività natalizie in quanto lo sconto sarà disponibile fino al 6 gennaio 2019 (tenete presente che l’iniziativa, come molte altre di questo genere, non può essere cumulata con altri sconti promozionali o voucher di alcun tipo).

Non dimenticate anche che acquistare presso lo store ufficiale, oltre ad essere sinonimo di assoluta garanzia ed affidabilità, viene a costare anche molto di più, in alcune occasioni, rispetto ad un acquisto effettuato presso la maggior parte degli altri e-commerce (previa verifica di tutte le condizioni), ma questa è cosa ormai risaputa e che non dovrebbe costituire un problema per quanti decideranno di aderire comunque alla proposta promozionale di Samsung Pay (in fondo, il 20% di sconto sul prezzo di listino della categoria degli indossabili non è neanche poco). Di dubbi non dovrebbero essercene, ma naturalmente restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento vi occorra.