Non perdono tempo i Samsung Galaxy S7 TIM con l’aggiornamento di novembre

Da analizzare bene le segnalazioni che sono pervenute in queste ore da parte degli utenti TIM

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 47

Abbiamo dovuto attendere più a lungo del previsto, ma ora la situazione riguardante la distribuzione dell’aggiornamento di novembre per i Samsung Galaxy S7 pare si stia sbloccando su larga scala in Italia. Dopo aver portato alla vostra attenzione la diffusione del pacchetto software via OTA per i modelli no brand, come avrete notato dal nostro articolo di ieri, oggi 5 dicembre pare essere giunto il turno del pubblico TIM, con una corsia preferenziale che sulla carta dovrebbe spettare ai modelli Edge di questa serie.

A dirla tutta qualche screenshot in Rete ci dice che anche i flat probabilmente faranno questo step in giornata, ma nel frattempo è giusto evidenziare i probabili effetti del suddetto aggiornamento per chi si ritrova con un Samsung Galaxy S7 e S7 Edge TIM. Anche l’utenza no brand, esattamente come era avvenuto la scorsa settimana tramite il pubblico Vodafone, ci dice in queste ore che cambia davvero poco una volta portato a termine il download del pacchetto software.

Certo, ci vorrà ancora qualche giorno per nutrire certezze in più sulla durata della batteria, ma al momento la situazione sembra essere tutto sommato delineata ed orientata verso la solita patch minore. Insomma, indipendentemente dal fatto che disponiate di un Samsung Galaxy S7 TIM o non brandizzato, non aspettatevi una rivoluzione tramite la patch di novembre, salvo colpi di scena oggi 5 dicembre non preventivabili.

Anche a voi è giunta la notifica per installare subito il nuovo aggiornamento pensato per i vari Samsung Galaxy S7 in commercio in Italia? Quali sono le vostre impressioni in merito? Fateci sapere lasciando un commento a fine articolo, in modo da individuare eventuali novità extra associate al nuovo firmware in distribuzione in Italia che potrebbero fare la differenza per il pubblico interessato.