Mayans MC sbarca su Fox con una programmazione speciale: i fan di Sons of Anarchy apprezzeranno?

Una novità importante nella programmazione Fox accoglierà lo spin off di Sons of Anarchy, Mayans MC


INTERAZIONI: 46

Programmazione speciale e novità importanti per l’arrivo di Mayans MC su Fox da domani, 6 dicembre. Lo spin off di Sons of Anarchy ha conquistato il pubblico in patria ottenendo subito un rinnovo per una seconda stagione e tante recensioni positive. La critica ha accolto la serie e i suoi personaggi molto positivamente e, con grande sorpresa da parte di tutti, anche i fan della serie principale, Sons of Anarchy, sono riusciti ad affezionarsi a questa nuova strada.

A poche settimane dalla fine della messa in onda negli Usa, la serie si prepara al debutto italiano fissato proprio per domani, 6 dicembre, ma con una programmazione molto speciale visto che non andrà in onda un singolo episodio e nemmeno i primi due ma Fox ha annunciato addirittura una maratona. Gli amanti del binge watching è fissato per giovedì sera a partire dalle ore 21.00 su Fox dal primo al decimo episodio dall’alba al tramonto per una vera e propria maratona tutti da seguire.

Ez è pronto a cercare vendetta contro il cartello della droga e per farlo vuole farsi strada nel mondo della criminalità ma non da solo visto che si unisce al gruppo motociclistico Mayans. Oltre alla maratona del 6 dicembre, la serie andrà poi in onda ogni giovedì sera con un doppio episodio in seconda serata. In particolare, il prossimo 13 dicembre, l’appuntamento è con gli episodi 3 e 4 alle 22.45. L’intera stagione sarà disponibile anche per gli abbonati di NOW TV anche gratuitamente per il periodo in prova di 14 giorni.

Nei giorni scorsi, al Fox Circus di Milano è stato lo stesso attore protagonista, ovvero J.D. Pardo a presentare la serie: “Partecipare alle riprese di Mayans M.C. è una benedizione visto il successo di Sons of Anarchy. Sentiamo tutti di avere una grande responsabilità verso i fan che hanno amato Sons of Anarchy“. Fino ad adesso il risultato è stato ottimo, come accoglierà la serie il pubblico italiano?