Un salto nel 2019 con Honor 11 e V20: dispositivi entrambi confermati

Confermati per il 2019 i due top di gamma del marchio Honor: progressione ormai spianata

9
CONDIVISIONI

Ossessionati dall’idea del prossimo Honor 11? Tranquilli, il top di gamma 2019 è regolarmente in programma, come da poco confermato da Zhao Ming, presidente del marchio cinese. Proprio come avviene per il brand principale Huawei, che vanta due serie top di gamma (P e Mate), anche la sussidiaria (se ancora così si può definire) farà altrettanto: Honor V20 e Honor 11, con il primo ancora in fase di sviluppo (probabilmente per il tempo e le risorse fino a qualche tempo fa impiegate per la realizzazione di Honor Magic 2), ed il secondo che dovrebbe debuttare sul mercato nella prima parte dell’anno che verrà.

Non conosciamo i dettagli tecnici che andranno a contraddistinguere il duo, ma possiamo immaginare entrambi saranno equipaggiati con il processore Kirin 980, e che almeno uno dei due presenti una fotocamera frontale a scorrimento (soluzione che alcuni di voi avranno già visto ed apprezzato a bordo di Honor Magic 2, e che potrebbe risolvere il disguido legato alla presenza del notch, che a molti continua a non piacere). Come già successo nel corso del 2018 con Honor 10 e V10, nel 2019 toccherà alla coppia composta da Honor 11 e V20: ormai su questo non nutriamo il ben che minimo dubbio, essendo arrivata la conferma ufficiale da Zhao Ming in prima persona.

Del resto, i prodotti a marchio Honor continuano a viaggiare a velocità stratosferiche, ed è naturale il produttore insista nel puntarci, dando loro la progressività che hanno dimostrato di meritare. Se vi stavate facendo domande relativamente ai prossimi top di gamma della sussidiaria Huawei, speriamo di aver soddisfatto, almeno in parte, la vostra curiosità (Honor 11 e Honor V20 non sono in discussione, ed il prossimo anno li vedremo entrambi presentati, anche se in momenti differenti). In genere su quale delle due linee siete propensi ad orientarvi? Il box dei commenti è a disposizione, fatecelo sapere :)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.