Ufficiale la data d’uscita del nuovo album di Fedez, al via il singolare pre-order di Paranoia airlines

La data d'uscita del nuovo album di Fedez è finalmente ufficiale: ecco da quando sarà possibile pre-ordinare Paranoia Airlines.

data d'uscita del nuovo album di fedez

INTERAZIONI: 35

La data d’uscita del nuovo album di Fedez è stata rivelata. Ad annunciarla è l’artista di Rozzano, che ha fatto anche sapere che i pre-order ufficiali saranno attivi dal 4 dicembre.

Paraonoia Airlines uscirà quindi il 25 gennaio ma sarà anticipato da qualcosa di molto speciale. Tutti coloro che effettueranno in pre-order nei punti vendita fisici riceveranno uno speciale “Gratta e Vinci” con il quale potranno vincere una cena con Fedez e Chiara Ferragni, oltre a un pacchetto vip per assistere a un concerto del tour di Fedez e una copia autografata del disco.

L’artista è stato inoltre presente alla Mondadori di via Marghera a Milano, nella quale sono partiti i pre-order con 24 ore di anticipo. Alla cassa dello store è stato presente proprio Fedez, che ha accolto i fan desiderosi di ordinare il disco in uscita il 25 gennaio prossimo.

In queste ore, Fedez ha anche annunciato un duetto con un artista speciale, senza dichiarare apertamente di chi si trattasse. Dalle prime indiscrezioni trapelate, potrebbe trattarsi di Emis Killa anche se sono comparse anche delle immagini in cui compariva Annalisa in studio di registrazione.

Il disco è stato anticipato dal singolo Prima di ogni cosa, che Fedez ha voluto dedicare a suo figlio Leone avuto da Chiara Ferragni. Il brano è diventato anche la colonna sonora dello spot di Samsung al quale ha preso parte anche Fedez.

Il nuovo singolo è arrivato dopo la conclusione del tour congiunto al quale ha preso parte con J-Ax e che hanno concluso con la data allo Stadio San Siro di Milano del 1° giugno. Il concerto ha chiuso il progetto a due voci che hanno voluto terminare con Italiana, ultimo singolo in radio arrivato a due anni dal singolo di debutto Vorrei ma non posto, inserito poi nel disco congiunto Comunisti col Rolex.

Il tour di supporto al nuovo album è già stato annunciato, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.