Per Elseworlds spuntano le scene post credit: i piani di Monitor a pochi giorni dal crossover

Le prime scene post credit in Supergirl 4 di Elseworlds, andranno in scena anche in The Flash 5 e Arrow 7 in questi giorni?


INTERAZIONI: 27

Chi segue la saga degli eroi Marvel, e non solo, al cinema sa bene che le scene post credit sono ancora più attese del film stesso in alcuni casi e adesso anche per Elseworlds sarà così.

Mancano pochi giorni al crossover di Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4 e proprio l’ultimo episodio della serie con Melissa Benoist, andato in onda qualche ora fa negli Usa, ha regalato una chicca ai fan. I fortunati che non hanno avuto la fretta di cambiare canale con l’arrivo dei titoli di coda si sono trovati un’interessante scena post credit in cui Monitor, il villain del crossover, sta preparando il suo piano per Elseworlds.

Lo stesso video ha mostrato ai fan John Wesley Shipp (il Flash degli anni ’90) e LaMonica Garrett nei panni di Mar-Novu, alias Monitor. Il video che, a quanto pare, era destinato a The Flash 5, porta gli spettatori su una Terra-90 (un tuffo negli anni ’90?) devastata, dove il terreno è bruciato e disseminato dai corpi di Freccia Verde, Vibe, Stargirl e molti altri. C’è solo una persona che è sopravvissuta alla distruzione: Flash, interpretato da Shipp.

C’è una grande minaccia in arrivo ma sembra proprio che tutto sia legato a questo misterioso libro che Monitor trova a terra e riprende con sé dopo il tentativo e lanciando in direzione di Flash un laconico, quanto significativo: “Hai fallito“. A quanto pare proprio Monitor sta testando gli universi per capire quale sarà in grado di sopportare la minaccia in arrivo e per questo si spingerà fino alla terra visto che molti altri hanno fallito prima di loro.

Gli showrunner di Arrowverse hanno stuzzicato i fan invitandoli a non cambiare canale nemmeno nelle serate di oggi e domani quando toccherà alle altre serie andare in onda. Originariamente la scena andata in onda alla fine di Supergirl 4 era prevista per The Flash 5 ma poi si è deciso di cambiare: “È anche perché il pubblico ci sta arrivando dai nostri show separati e volevamo qualcosa che li collegasse insieme”, spiega il co-showrunner di Supergirl , Robert Rovner.

Elseworlds andrà in onda il 9, 10 e 11 dicembre negli Usa mentre in Italia dovremo attendere il mese di maggio per vederli su Mediaset Premium. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=ctIvdb_sDak