Romolo + Giuly 2 ci sarà: annunciato il seguito della guerra mondiale italiana

Annunciato il seguito di Romolo+Giuly tra nuove città nemiche, voglia di riscatto e un salto temporale


INTERAZIONI: 58

Risate, luoghi comuni e una guerra mondiale italiana che ha ancora tanto da regalare al proprio pubblico tanto da spingere Fox ad annunciare Romolo + Giuly 2. Ci sarà un nuovo capitolo della serie rivelazione della rete Sky che ha ottenuto un boom di ascolti tra volti noti della televisione italiana e del web con un linguaggio irriverente che ha saputo conquistare i giovani, e non solo.

Ad annunciare il rinnovo è stato lo stesso Alessandro Saba, VicePresident Entertainment Channels di Fox Networks Group durante l’apertura del Fox Circus a Milano: “Il successo di Romolo + Giuly e la conferma della sua seconda stagione sono un passo avanti in questa direzione, Romolo + Giuly è un esempio di serie tv contemporanea e spavalda, con strutture narrative complesse imbevute di pura immaginazione”.

Il successo è sotto gli occhi di tutti e Romolo + Giuly 2 avrà l’arduo compito di ripetere il successo della prima stagione ma, anche, di portare qualcosa di fresco all’interno della sua storia tanto che si parla già di altre città pronte a far parte di questa guerra mondiale italiana. Le riprese dei nuovi episodi partiranno in primavera e la seconda stagione dovrebbe andare in onda nuovamente in autunno sempre nel prime time di Fox.

Nel cast dovremo trovare i volti già noti di Fortunato Cerlino, Giorgio Mastrota, Massimo Ciavarro e Michela Andreozzi e naturalmente Romolo Montacchi(Alessandro D’Ambrosi) e Giuly Copulati (Beatrice Arnera). Toccherà ai due protagonisti fronteggiare nuovi nemici della loro Roma dopo la sconfitta contro Napoli e Milano della prima stagione. Nei nuovi episodi ci sarà un salto temporale che porterà il pubblico qualche tempo in avanti rispetto alla fine della guerra ma riguardo ai nuovi nemici e le città coinvolte sono ancora davvero pochi i dettagli.

Romolo + Giuly 2 La guerra mondiale italiana sarà ancora prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa con Zerosix Productions, confermato anche il team di scrittura.