American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace su Rai4 tra Lee Miglin e Jeffrey Trail: anticipazioni 1 e 8 dicembre

Nei prossimi episodi di American Crime Story L'assassinio di Gianni Versace, Andrew Cunanan tra Lee Miglin e Jeffrey Trail mentre lo stilista italiano annuncia al mondo di essere gay


INTERAZIONI: 57

Si rinnova questa sera l’appuntamento con American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace. La serie tv firmata da Ryan Murphy torna in onda oggi, 1 dicembre, dalle 21.05 con altri due episodi e dopo l’ottimo risultato ottenuto agli esordi in termini di ascolti. Il nuovo capitolo dello show ha conquistato il pubblico americano qualche mese fa e si prepara a fare lo stesso con quello italiano al suo primo passaggio in chiaro.

Altro giro di corsa e altre morti per quello che è sicuramente il protagonista assoluto della serie ovvero Andrew Cunanan. American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace questa sera torna in onda con gli episodi 3 e 4 dal titolo “Un omicidio casuale”  e “La casa sul lago” in cui al centro di tutto ci saranno due nuove vittime della follia del Cunanan di Darren Criss.

Il killer continua a raccontarsi al pubblico scavando nelle sue manie e nella sua follia passando da Chicago con l’omicidio di Lee Miglin a Jeffrey Trail, suo ex amante. Due storie strazianti che metteranno a fuoco anche le guest star di questi episodi: siamo nel 1997 e Cunanan viene invitato dal famoso imprenditore di Chicago Lee Miglin. Approfittando dell’assenza della moglie, l’uomo invita quello che conosce come un escort gay ma questo gli costerà la vita visto che poi verrà trovato morto nel suo garage dalla moglie Marilyn e da alcuni vicini.

Nello stesso anno, ad aprile, Andrew Cunanan uccide brutalmente, fracassandogli il cranio, Jeffrey Trail nel loft del suo ex amante, David Madson, a Minneapolis. Dopo aver costretto Madson a diventare un suo complice, avendo assistito all’omicidio, Cunanan decide di scappare con David in Messico, finirà meglio per lui?

La prossima settimana American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace tornerà in onda, l’8 dicembre, con gli episodi 5 e 6 dal titolo “Coming Out” e “L’uomo giusto” in cui il pubblico tornerà indietro di due anni, al 1995, quando lo stilista italiano, senza tener conto delle parole della sorella Donatella (Penelope Cruz nella serie) annuncia al mondo di essere gay.  In quello stesso momento, Cunanan raggiunge a Minneapolis Jeff e David che, però, sembrano volerlo escludere dalle loro vite.