Un paio di novità interessanti per OnePlus 3 e 3T: focus aggiornamento 5.0.7

Ancora a segno la coppia OnePlus 3 e 3T: le novità dell'aggiornamento OxygenOS 5.0.7


INTERAZIONI: 55

Gli sviluppatori continuano a sostenere il ciclo di vita di OnePlus 3 e 3T, per i quali si è spalancata la porta dell’aggiornamento 5.0.7, che introduce un paio di novità interessanti, oltre ai classici bugfix che culminano in ottimizzazioni di vario genere e natura (percepibili, nel tempo, solo da chi ne possiede un’unità che utilizza ogni giorno). L’upgrade introduce le patch di sicurezza di novembre 2018 ed il supporto alle cuffie Bullets, contraddistinte dall’ingresso USB Type-C (che ricordiamo essere un prodotto proprietario).

L’aggiornamento verrà reso disponibile sotto forma di pacchetto OTA, in tutto il mondo, nel giro delle prossime ore: non è il caso che vi lasciate prendere dalla fretta, visto che, da un momento all’altro, potrebbe toccare proprio a voi (trattandosi di un rilascio progressivo è naturale che a qualcuno che conoscete possa già essere arrivato, e che raggiunga il vostro esemplare poco dopo, o comunque in questi giorni).

Al termine dell’installazione (i vostri dati non saranno cancellati, ci teniamo a precisarlo onde evitare preoccupazioni inutili), lasciato passare un po’ di tempo, potrete anche decidere di comunicare le vostre impressioni circa la resa del device al produttore cinese attraverso il relativo forum di supporto, contribuendo a migliorare l’esperienza utente di OnePlus 3 e 3T, che, nonostante siano passati alcuni anni dalla loro commercializzazione, continuano a dare buona prova di solidità.

OnePlus non avrà ancora raggiunto l’appeal commerciale degli altri colossi dell’elettronica, ma sta facendo vedere cose sempre più interessanti, di generazione in generazione (l’ultimo arrivato corrisponde al OnePlus 6T, lo ricordiamo a chi si fosse perso gli ultimi passaggi). Senza fare troppi voli pindarici, restiamo concentrati su OnePlus 3 e 3T, nell’attesa di raccontarvi l’impatto che l’aggiornamento 5.0.7 avrà su questa coppia di dispositivi, ancora vincente. Tornate a trovarci tra qualche giorno per saperne di più.