In arrivo un duetto tra Fedez e Annalisa? Le ultime news prima di Paranoia Airlines

Arriva un duetto tra Fedez e Annalisa? Ecco quali sono gli ultimi dettagli sulla collaborazione.

duetto tra fedez e annalisa

INTERAZIONI: 65

Il duetto tra Fedez e Annalisa potrebbe comparire nella tracklist di Paranoia Airlines. Questo è quanto suggeriscono le immagini condivide sul profilo Instagram di Federico Lucia, che posta una sessione di registrazioni nella quale compare anche il volto della Scarrone.

Per il momento, non si conoscono molti dettagli in merito al rilascio dell’album di Fedez, se non il titolo  – Paranoia Airlines – che richiama una fobia già dichiarata dell’artista che gli impedirebbe di vivere serenamente i viaggi in aereo.

Si tratterebbe quindi di una collaborazione completamente nuova, per Fedez, che ha comunque una storia abbastanza ricca di duetti nei quali compaiono moltissime figure femminili, a cominciare da Noemi in L’amore eternit o Francesca Michielin in Cigno Nero.

Ciò che si conosce è, per il momento, il tour di supporto all’album che Fedez ha già annunciato e per il quale sono in prevendita i biglietti su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Il nuovo album arriva dopo il successo del tour congiunto con J-Ax, che ha concluso allo Stadio San Siro di fronte a 75000 persone. L’ultimo singolo in radio del duo è Italiana, con il quale ha scelto di chiudere il progetto a due voci avviato con il tormentone Vorrei ma non posto, con il quale hanno anticipato il rilascio di Comunisti Col Rolex.

Il ritorno di Fedez alla carriera da solista è segnato dal rilascio del brano Prima di ogni cosa, che l’artista di Rozzano ha deciso di dedicare al figlio Leone, avuto dalla moglie Chiara Ferragni.

Tutte le notizie sul nuovo album di Fedez saranno rilasciate sulla pagina ufficiale dedicata all’artista, ma dalle prime immagini potrebbe già prevedersi la presenza di Annalisa in un ipotetico duetto già in fase di incisione in studio.

In queste settimane, Fedez è impegnato con X Factor 12 nel ruolo di giudice della categoria Over della quale ha appena perso la concorrente Renza Castelli.