I successori di Pokémon GO gireranno solo sui Samsung Galaxy: rumors del 28 novembre

Tutta da approfondire la notizia del giorno per gli utenti interessati al mondo gaming

Samsung Galaxy

INTERAZIONI: 55

Trapelano alcuni rumors estremamente interessanti per gli utenti che seguono sempre con attenzione il mondo dei Samsung Galaxy, soprattutto in riferimento al mondo gaming. Dopo aver analizzato qualche trucchetto per risparmiare il consumo energetico con gli smartphone concepiti dal produttore coreano (per maggiori dettagli vi rimando all’apposito articolo), oggi 28 novembre ritengo opportuno analizzare con voi alcune indiscrezioni che sanno quasi di annuncio ufficiale, con relativo coinvolgimento di un brand come Niantic.

I giochi che verranno rilasciati da questo brand in futuro, infatti, potrebbero essere delle esclusive proprio dei Samsung Galaxy. L’azienda asiatica avrebbe deciso di effettuare un investimento del genere valutando il grande successo riscontrato da Pokémon GO, anche se al momento non si hanno le idee chiare né sui tempi necessari per rendere effettiva una collaborazione di questo tipo, né tantomeno sui titoli specifici che potrebbero rientrare in un discorso del genere. Si confermerebbe un trend che abbiamo iniziato a toccare con mano con il Samsung Galaxy Note 9 ed il lancio in anteprima di Fortnite per dispositivi dotati del sistema operativo Android.

Restando nel campo delle indiscrezioni, pare che questo nuovo corso dei Samsung Galaxy, incentrato su alcuni titoli Niantic preinstallati e in alcuni casi in esclusiva, possa concentrarsi in prima istanza su un titolo Harry Potter. In un contesto di questo tipo, come si può facilmente immaginare, gli utenti avranno la possibilità di utilizzare l’S-Pen come se si trattasse di una bacchetta magica. Insomma, per gli amanti del genere i presupposti sono decisamente interessanti.

Staremo a vedere quali saranno i prossimi step che saranno fatti per i Samsung Galaxy, anche se oggi 28 novembre secondo quanto riportato da SamMobile sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che si possa concretizzare una collaborazione di questo tipo per il pubblico appassionato di videogiochi.