Cannella annuncia due live per il 2019 dopo Sanremo Giovani: date e info biglietti

Dopo Sanremo Giovani due live per Cannella a Roma e Milano.

Cannella Live

INTERAZIONI: 50

Cannella, nome d’arte di Enrico Fiore, è la nuova scommessa della Honiro per la scena indie-pop.

Ha 23 anni e si è avvicinato alla musica molto preso. Già da bambino, infatti, quando aveva solamente sette anni, ha iniziato ad approcciarsi al mondo della musica. Qualche anno dopo ha iniziato a scrivere le proprie canzoni, e a 18 ha provato a farsi strada nel mondo del web con un nome d’arte diverso dall’attuale: Eden.

Oggi, però, Enrico Fiore è Cannella ed è iniziata da pochissimo la sua nuova avventura con la Honiro. Un progetto che nasce dai provini portati un giorno alla casa discografica, come ha raccontato lui stesso in un post su instagram. “Sono felice di annunciare che da oggi per me inizia una nuova avventura con Honiro. Ci tengo a ringraziare tutto il team della Label per aver creduto nel mio progetto, da quella volta in cui sono arrivato nei loro studi con qualche provino registrato alla buona, ad oggi che stiamo terminando di lavorare al mio primo disco ufficiale”, ha scritto a settembre per annunciare la sua nuova collaborazione.

In questo periodo era candidato per Sanremo Giovani con il brano “Nei miei ricordi“, e proprio ieri è stato confermato che farà parte dei 24 artisti in gara.

Si intitola “Campo felice” il suo primo singolo pubblicato lo scorso 1 ottobre, disponibile sul suo canale ufficiale di You Tube e su tutte le piattaforme streaming. Cannella era anche candidato per Sanremo Giovani 2019 con il brano “Nei miei ricordi“, e proprio ieri è stato confermato che farà parte dei 24 artisti in gara per la finale che si terrà a dicembre.

Questo progetto, che comprende appunto un album attualmente in lavorazione, prevede per Cannella anche degli appuntamenti live, per il momento due. L’artista ha annunciato sul suo profilo instagram e su tutti gli altri social ufficiali le due date live, e si esibirà nel 2019 in due occasioni: la prima al Teatro Principe di Milano il 17 marzo e la seconda al Largo Venue di Roma il 24 marzo. “Si piangerá, si riderá ma soprattutto si canterà a squarciagola”, ha scritto nel post.

I biglietti per i due eventi saranno disponibili a partire da domani 29 novembre dalle ore 11:00 sul sito TicketOne.