Nel 2019 il Sinatra Tour di Guè Pequeno dal Forum di Assago: date e info biglietti

Guè Pequeno torna live nel 2019: tutte le date del Sinatra Tour.

Tour di Guè Pequeno

INTERAZIONI: 66

Ufficiali le nuove date del Sinatra Tour di Guè Pequeno, che si terrà da marzo 2019 per sei date fino ad aprile.

Era già stato annunciato l’unico concerto evento al Mediolanum Forum di Assago per il prossimo 16 marzo: questa sarebbe la prima volta per l’artista che è pronto per fare il salto nel grande palasport dopo i numerosi e continui successi, gli ultimi con il penultimo album “Gentleman”, che lo hanno confermato uno degli artisti più ascoltati su Spotify.

A settembre è stato pubblicato il quinto album in studio di Guè Pequeno, intitolato “Sinatra”, che ha raggiunto in poco tempo il disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute. L’album era stato anticipato dai singoli Trap Phone, certificato disco d’oro, e Bling Bling (oro) rilasciato lo stesso giorno dell’uscita del disco. Per quanto riguarda quest’ultimo, prodotto da Big Fish e Rhade, è un campionamento del celebre brano “Oro” di Mango. Guè Pequeno ha voluto omaggiare in qualche modo uno dei suoi artisti pop preferiti, e questo tentativo è stato apprezzato dal suo pubblico e non solo, fino a far arrivare il brano Bling Bling (oro) a oltre 25.000 copie vendute.

Alla data preannunciata al Forum di Assago, se ne aggiungono altre per il Sinatra Tour di Guè Pequeno, che partirà proprio dal Forum il 16 marzo del prossimo anno fino ad arrivare al 4 aprile in cui si esibirà all’Atlantico di Roma come ha annunciato lui stesso sui propri social ufficiali.

I biglietti per gli eventi sono disponibili nei punti vendita autorizzati ma anche online su Ticketone e Ticketmaster. I costi sono a partire da € 27,00 per posto unico ad ogni tappa, fatta eccezione per la data al Mediolanum Forum in cui il prezzo è di € 34,50 per gli unici due settori ancora disponibili: Tribuna non numerata Anello B e Tribuna non numerata Anello C.

Tutte le date del Sinatra Tour di Guè Pequeno, da marzo 2019:

16 marzo- Mediolanum Forum, Assago
22 marzo- Demodè Club, Modugno
23 marzo- Casa della Musica Federico I, Napoli
30 marzo- Vox Club, Nonantola
3 aprile- Gran Teatro Geox, Padova
4 aprile- Atlantico, Roma