Arriva il sorpasso dei Samsung Galaxy S7 Vodafone: da oggi l’aggiornamento di novembre

Informazioni preliminari a proposito di una notizia per certi versi sorprendenti qui in Italia

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 22

Ci sono finalmente notizie interessanti anche per coloro che hanno acquistato un Samsung Galaxy S7 oggi 27 novembre, almeno per quanto riguarda la versione brandizzata Vodafone del popolare smartphone lanciato sul mercato nel 2016. Dopo essere stato protagonista del Black Friday 2018, grazie alle offerte di Unieuro che lo hanno rilanciato in vendita a poco più di 250 euro (in quest’articolo troverete qualche altro dettaglio in merito), stavolta tocca concentrarsi sul rilascio di un aggiornamento per certi versi sorprendente.

Scendendo in dettagli, da questo momento è possibile parlare della disponibilità dell’aggiornamento di novembre per gli stessi possessori di un Samsung Galaxy S7 Vodafone, con tanto di link al download. Si tratta della patch XXU3ERJE, per la quale non ci sono ancora informazioni specifiche riguardanti il changelog, anche perché al momento della pubblicazione dell’articolo non riscontro ancora segnalazioni di chi intende procedere via OTA. Insomma, solo nel corso delle prossime ore ne sapremo di più sotto questo punto di vista, anche se sulla carta non dovremmo imbatterci in una rivoluzione.

Ci sono tutti i presupposti per andare incontro ad un minor upgrade, senza dimenticare l’anomalia relativa alla corsia preferenziale che in questo caso è stata riservata ai modelli Vodafone rispetto ai no brand. Resta il fatto che i vari Samsung Galaxy S7 stiano effettivamente ricevendo patch ogni mese, nonostante lo smartphone in questione sia stato lanciato sul mercato più di due anni fa.

Giunti a questo punto, a mio modo di vedere, diventa molto importante analizzare più da vicino i riscontri da parte del pubblico, ragion per cui se avete avuto modo di installare il nuovo aggiornamento di novembre per il Samsung Galaxy S7 Vodafone oggi 27 novembre non esitate a rilasciare un commento qui di seguito. Così avremo le idee più chiare.