Provvedimenti disciplinari e la discussione tra Alessandro Casillo e Yamatt nel daytime di Amici del 26 novembre

Ricomincia la settimana all'interno della scuola di Amici 18 con un provvedimento disciplinare.

daytime di Amici del 26 novembre

INTERAZIONI: 11

Nel secondo pomeridiano di Amici di Maria De Filippi andato in onda sabato 24 novembre sono stati assegnati altri due banchi, uno ad Arianna (ballerina) e uno a Mameli (cantante).

Nel daytime di Amici del 26 novembre abbiamo potuto vedere alcuni momenti prima della registrazione del pomeridiano di sabato in cui la tensione ha iniziato a farsi sentire maggiormente tra i ragazzi.

Alessandro Casillo e Yamatt, infatti, hanno avuto una discussione in sala relax. Yamatt sostiene di non pensare agli altri come fossero rivali, ma di pensare solo ed esclusivamente a migliorare se stesso. Per Casillo c’è ipocrisia in quelle parole, e si accende una discussione che coinvolge anche gli altri compagni, i quali si schierano perlopiù dalla parte del secondo, confermando il pensiero secondo cui è impossibile non pensare agli altri nel momento in cui si rischia di non entrare nella scuola di Amici 18.

Nel daytime di Amici del 26 novembre c’è stato anche spazio per un provvedimento disciplinare. La maestra Alessandra Celentano ha fatto irruzione in sala relax, chiedendo ai ragazzi di mostrarle i cellulari uno alla volta. Il regolamento, firmato dai concorrenti, dice chiaramente che non è possibile tenere i telefoni accesi durante le ore passate nella scuola, ma solo una volta usciti e tornati agli alloggi.

Come ogni anno c’è chi infrange le regole e la maestra Celentano giustamente tiene a far capire che le regole sono tali e sono importanti. Per questo arriva un provvedimento disciplinare per Giordana Angi, Jefeo, Bad Matty, Miguel, Daniel e Marco, i quali non potranno svolgere le normali lezioni per il tempo di un giorno. Avranno, quindi, un giorno in meno per prepararsi durante la settimana in vista del terzo pomeridiano di sabato 1 dicembre.