Due “luoghi” di The Originals in Legacies? I rumors sembrano confermarlo

Due personaggi di The Originals in arrivo in Legacies? Ecco le rivelazioni di Hope alias Danielle Rose Russell


INTERAZIONI: 50

Dopo una settimana di silenzio dovuta alla Festa del Ringraziamento, le serie tv rimaste in panchina torneranno in onda e i suoi protagonisti torneranno a parlare e spoilerare il futuro proprio come è successo per Legacies.

Il quarto episodio dello spin off di The Wampire Diaries e The Originals è andato in onda il 15 novembre scorso e la serie tornerà proprio il 29 per la gioia del pubblico pronto a conoscere il nuovo nemico e scopriremo come andranno avanti amori e intrecci di questa nuova serie.

Fino a che l’episodio numero 5 di Legacies dal titolo “Malivore” non sarà in onda dovremo accontentarci di rumors e pettegolezzi e, soprattutto, quelli che danno per certo l’arrivo di due personaggi di The Originals nello spin off. Sono molti quelli che si aspettano di vedere i personaggi di The Vampire Diaries e, in particolare, qualcuno legato proprio a Damon ed Elena (spesso si è parlato dei loro possibili figli) ma, a quanto pare, per adesso dovranno accontentarsi di alcuni posti sacri di The Originals.

Ad alzare il velo su questo arrivo (molto probabilmente previsto per il 2019) è proprio la protagonista, Hope alias Danielle Rose Russell, che a TvLine non solo non esclude il ritorno in luoghi già noti al pubblico delle due serie madri ma confida: “Siamo sullo stesso palco, quindi ci sono un paio di set di The Originals che rivedremo molto presto. In alcuni altri episodi, vedrai alcuni luoghi molto familiari“.

Questo significa che nelle sue missioni e nei suoi viaggi con Alaric, Hope si spingerà fino a New Orleans tra streghe, vampiri e licantropi? Nei giorni scorsi abbiamo visto nella serie Matt Donovan (Zach Roerig) e Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen) e sembra proprio che altri ritorni illustri potrebbero essere rivelati nel corso degli episodi, tornerà anche Caroline per amore delle sue gemelle?