Anticipato il Cyber Monday 2018 con le offerte GearBest per OnePlus 6T e Xiaomi: prezzi boom

Davvero favolose alcune promozioni che stanno prendendo piede proprio in questi minuti tramite il noto store

Cyber Monday 2018

INTERAZIONI: 43

Un antipasto imperdibile e per certi versi davvero clamoroso di Cyber Monday 2018 quello che stiamo notando in questi minuti con le offerte GearBest, soprattutto in riferimento al prezzo che è stato fissato per OnePlus 6T ed una serie di smartphone Xiaomi. Ecco perché oggi è fondamentale analizzare da vicino la questione, a poche ore dal termine del Black Friday, in quanto gli utenti più pazienti oggi potrebbero ottenere un premio del tutto inaspettato e all’altezza delle nostre esigenze.

Di cosa sto parlando? Le offerte GearBest che introducono il Cyber Monday 2018, a partire dalle 12 italiane del 24 novembre consentiranno di acquistare un OnePlus 6T a soli 270 euro. Ve lo dico subito, la promozione mostruosa per la versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna sarà valida per sole dieci unità, ragion per cui nel giro di pochi secondi andranno sold out. Quasi impossibile riuscire nell’impresa, ma nessuna paura, perché in alternativa c’è un’altra grandissima offerta per lo smartphone in versione più performante tramite l’apposita inserzione. Stavolta, infatti, il riferimento cade sul prodotto con ben 8 GB di RAM.

A completare il quadro delle offerte GearBest più allettanti in vista del Cyber Monday 2018 abbiamo alcuni smartphone Xiaomi a prezzo davvero eccezionale. Qualche esempio? Stamane potete puntare tutto su Xiaomi Mi 8 a meno di 330 euro per la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. In alternativa, attenzione a Xiaomi Mi A2 a soli 180 euro con gli ultimissimi pezzi disponibili.

Alcune conferme in merito anche su Facebook. In questi giorni le offerte GearBest hanno fatto la differenza, come abbiamo notato anche allo scoccare della mezzanotte con il Black Friday 2018, ma è chiaro che lo store in questione voglia dire la sua anche in occasione del Cyber Monday 2018. Le molteplici promozioni riguardanti un top di gamma come OnePlus 6T in questo senso sono destinate a fare la differenza, in quanto anche quelle classiche (per chi non dovesse riuscire ad assicurarselo a 270 euro) sono caratterizzate da un prezzo nettamente inferiore rispetto alla media.