Annullato il tour di Michele Bravi a causa di un incidente mortale: info sul rimborso dei biglietti per le date di Milano e Roma

Michele Bravi resta coinvolto in un incidente stradale e, sconvolto, annulla tutti gli impegni.

Michele bravi incontra presidente della repubblica

INTERAZIONI: 189

Oggi è giunta la notizia che è stato annullato il tour di Michele Bravi. Le date di Piano B già sold out da diverse settimane, non avranno luogo a casa di un incidente stradale che ha coinvolto l’artista.

“Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta.
Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro”, si legge sulla comunicazione scritta su Facebook questa mattina.

“Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele.
In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati”, continua così il messaggio scritto sui social del cantante che, sconvolto per quanto avvenuto, annulla tutti gli impegni inizialmente programmati.

Sono quindi annullati i due concerti domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano e quello in programma per mercoledì 28 novembre a Roma presso Largo Venue.

I biglietti acquistati presso i punti vendita fisici dovranno essere portati allo stesso punto dell’acquisto per chiedere il rimborso del titolo acquistato. Per i biglietti acquistati online su TicketOne, il rimborso andrà richiesto al servizio clienti di TicketOne. La richiesta di rimborso dovrà essere effettuata entro e non oltre il prossimo 15 dicembre.

Per i biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa bisognerà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.
Il rimborso, per gli acquisti effettuati online, verrà accreditato sulla stessa carta di credito utilizzata per l’acquisto secondo le modalità e i tempi comunicati da TicketOne. I biglietti con ritiro sul luogo dell’evento non dovranno essere ritirati.

Questo pomeriggio, Michele Bravi sarà ospite di Verissimo. L’intervista è stata registrata nei giorni precedenti l’incidente.