Ultimo 5 pronto a sbarcare su Canale 5: primo promo per Caccia ai Narcos con Raoul Bova

Il primo promo di Ultimo 5 Caccia ai Narcos svela i primi dettagli sul prossimo capitolo della fiction con Raoul Bova


INTERAZIONI: 108

Finalmente l’autunno fatto di reality, intrattenimento e show sta per terminare e tra una replica e l’altra, sembra proprio che Mediaset voglia puntare anche su Ultimo 5. In queste ore stanno ruotando in tv i primi primo per il nuovo capitolo della fiction con Raoul Bova che, questa volta, si spingerà addirittura fino in Sud America per una “Caccia ai Narcos“.

Questo è il sottotitolo di Ultimo 5 con Raoul Bova che andrà in onda, molto probabilmente al venerdì sera, il mese prossimo. Secondo le ultime novità dei palinsesti Mediaset sembra che alla domenica sera il pubblico avrà a che fare con New Amsterdam, il medical drama americano che prenderà il posto de L’Isola di Pietro 2, con Riviera, più volte annunciata e poi slittata, e con Ultimo – Caccia ai Narcos.

Alle fiction e alle serie si alterneranno i vari concerti natalizi e le repliche dei film più famosi durante le feste. Ciliegina sulla torta dovrebbe essere lo speciale natalizio di Victoria 2 rimasto in sospeso il mese scorso. Ma quando andrà in onda Ultimo – Caccia ai Narcos? Al momento non c’è ancora una data ufficiale ma sembra proprio che saranno le prime due settimane di dicembre ad ospitare le due puntate della stagione.

Secondo le prime anticipazioni anche in Ultimo 5 Raoul Bova vestirà i panni del Capitano Stefano per indagare su un traffico di droga che lo porterà in Sud America. La serie porta la firma di Maddalena Ravaglia e Leonardo Fasoli mentre la regia è di Alexis Sweet. Nel cast della fiction ci saranno anche Jose Dammert, Luca Fiamenghi e Maya e Rivera Hermosillo.

Inseguimenti, sparatorie e un’operazione che diventerà “Cobra” proprio per via del trafficante che dovranno mettere con le spalle al muro e mentre le immagini scorrono, Raoul Bova recita: “Questa diventerà l’operazione Cobra. Ho scelto solo voi perché dobbiamo essere leggeri come piume, dobbiamo essere invisibili, dobbiamo diventare uno di loro”. Pronti per questo nuovo tuffo al cuore? Clicca qui per vedere il video del momento.