Tocca a Huawei P10 Lite no brand riceve GPU Turbo il 23 novembre: effetti della patch

Importanti segnalazioni da dover prendere in considerazione questa mattina, secondo quanto emerso in Rete

Huawei P10 Lite

INTERAZIONI: 55

Occorre prestare molta attenzione, nel giorno del Black Friday 2018, al cosiddetto Huawei P10 Lite. Dopo le primissime segnalazioni giunte una settimana fa da parte dei possessori di uno smartphone marchiato Vodafone, relativamente alla disponibilità dell’aggiornamento contenente GPU Turbo (qui trovate tutte le informazioni del caso), in queste ore pare che il medesimo trattamento sia finalmente riservato a coloro che hanno deciso di puntare sulla versione no brand. Quella che a conti fatti risulta essere più popolare in Italia.

A partire dalla tarda serata di ieri, infatti, abbiamo le prime segnalazioni sotto questo punto di vista e, allo stato attuale delle cose, è facile ipotizzare che nel corso del fine settimana tutti gli utenti in possesso di questa variante avranno finalmente modo di scaricare il tanto invocato pacchetto software. Anche in questo caso l’aggiornamento per Huawei P10 Lite porta con sé la sigla B373, esattamente come abbiamo registrato nei giorni scorsi, al punto che difficilmente noteremo differenze.

Stando ai primi feedback, pare che l’esperienza di utilizzo scaturita dal modello non dovrebbe variare più di tanto, fatta eccezione ovviamente per l’ambito gaming. Qui effettivamente riscontrerete dei miglioramenti sia in termini di prestazioni generali per i giochi coinvolti, sia dal punto di vista dei consumi. Ci sarebbe però un piccolo bug connesso allo stesso Huawei P10 Lite, con il quale l’audio sembrerebbe venir meno durante la riproduzioni dei titoli coinvolti in GPU Turbo.

Staremo a vedere quali saranno i riscontri nel momento in cui il nuovo aggiornamento per Huawei P10 Lite no brand sarà diffuso su larga scala, in quanto stamane la disponibilità del pacchetto software è ancora circoscritta a poche persone. A voi è arrivata la notifica per procedere con il download? Cosa avete notato di diverso? Fateci sapere con un commento qui di seguito.